Giulia Elettra Gorietti furiosa su Instagram: “Una cosa allucinante”

Giulia Elettra Gorietti furiosa su Instagram: brutta disavventura per l’attrice romana che è stata coinvolta in una lite violenta.

giulia elettra gorietti instagram
giulia elettra gorietti (instagram)

Giulia Elettra Gorietti furiosa su Instagram dopo essere stata coinvolta in una brutta disavventura nella città di Roma: ecco che cosa le è successo.

L’attrice romana è rientrata da poco nella sua città natale dopo aver vissuto un anno a Las Palmas, l’isola delle Canarie, dove il suo compagno è stato ingaggiato per giocare a calcio.

Giulia è legata a Pietro Iemmello dal 2018 e si è trasferita con lui per amore; la coppia ha avuto anche una bambina, Violante, che oggi ha tre anni. Oggi lei e la sua famiglia sono tornati a vivere a Roma poichè il calciatore è tornato a giocare a Frosinone.

Ecco che cos’è successo oggi alla Gorietti, mentre si trovava in un tabaccaio della Capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la sorpresa su Instagram

Giulia Elettra Gorietti furiosa su Instagram: una lite violenta

giulia elettra gorietti instagram
giulia elettra gorietti (instagram)

L’attrice si trovava in un tabaccaio di Roma quando si è scontrata violentemente con la proprietaria dell’attività. La donna in questione, infatti, secondo il racconto della Gorietti l’avrebbe accolta nel negozio senza mascherina o alcun dispositivo di protezione.

Giulia Elettra avrebbe chiesto alla donna di indossare la mascherina, ma lei si sarebbe rifiutata. Da qui sarebbe nata una discussione molto accesa che, secondo il racconto social dell’attrice, sarebbe degenerata in un’aggressione verbale e anche fisica.

La Gorietti ha iniziato a filmare l’accaduto e la proprietaria del tabaccaio che la insultava pesantemente avvicinandosi senza alcun dispositivo di sicurezza. La ragazza ha poi raccontato, una volta fuori dal negozio, che la donna le avrebbe alzato le mani minacciandola.

Subito dopo l’attrice ha condiviso alcuni messaggi privati che le sono arrivati su Instagram, tra cui una sua follower che abita in zona e che ha confermato che più volte la proprietaria del tabaccaio è stata ripresa per non indossare alcuna mascherina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicole Moscariello, chi è la moglie di Andrea Roncato? Tutto sulla madre di Giulia Elettra Gorietti

Puntuale è arrivata anche la replica della donna in questione e di suo marito che hanno replicato accusando Giulia di averla attaccata e insultata per prima. La Gorietti, tuttavia, ha dichiarato di non voler più parlare della questione, se non altro per non alimentare e fare pubblicità a queste persone.

Ultimamente l’attrice è balzata alla cronaca per aver attaccato Stefania Orlando difendendo sua madre da alcune affermazioni che aveva fatto nella Casa in merito al suo rapporto con l’ex marito, Andrea Roncato. L’attore, infatti, è ora sposato con Nicole Moscariello, mamma di Giulia Elettra.

Impostazioni privacy