Andrea Roncato, chi è Nicole Moscariello? Ecco la sua seconda moglie

Andrea Roncato oggi è sposato. Sapete chi è la seconda moglie? Si chiama Nicole Moscariello, conosciamola meglio: il suo rapporto con l’attore

Andrea Roncato
Fonte foto: web

Come sappiamo, Andrea Roncato è stato sposato con Stefania Orlando dal 1997 al 1999. Il loro rapporto è stato molto discusso dal momento che la showgirl è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E si sa, essendo la casa più spiata d’Italia, si fanno anche molte confessioni.

Oggi l’attore è felicemente sposato con Nicole Moscariello, la donna che gli sta accanto dal 2017, anche se erano fidanzati già da 7 anni. Le loro nozze si sono tenute con una cerimonia alla quale hanno partecipato, come era lecito aspettarselo, molti volti nodi del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier e Giancarlo Magalli.

Nicole ha circa vent’anni in meno di Roncato ed ha una figlia, Giulia Elettra Gorietti, nata dal matrimonio precedente e che oggi fa l’attrice. La ragazza ha preso parte a grandi produzioni come per esempio il film Suburra. Oggi è mamma di una bambina, avuta dal calciatore Pietro Iemmello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato, quel doloroso evento che non si è mai perdonato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

Nicole Moscariello moglie di Andrea Roncato: come si sono conosciuti?

Andrea Roncato
Fonte foto: Facebook

Andrea Roncato ha la fama di essere un donnaiolo e tutte le polemiche sul matrimonio con Stefania Orlando, di cui si è discusso al Grande Fratello Vip, lo hanno provato. Oggi Roncato ha trovato però l’amore in Nicole, colei che ha confessato di avergli stravolto completamente la vita.

L’attore ha raccontato di aver conosciuto la figlia Giulia durante le riprese della pellicola Almeno Tu Nell’Universo e proprio a quei tempi, la mamma Nicole le aveva consigliato di non uscire a pranzo con lui. Un aneddoto molto divertente che certifica la fama da playboy dell’attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

Inizialmente così lo considerava Nicole, che ha confessato di essere stata corteggiata da Roncato per sette mesi. Dopo che l’attore ha invitato lei e la figlia al compleanno non è riuscita a resistere al suo fascino e proprio quella sera c’è stato il primo bacio.

Impostazioni privacy