Nicole Moscariello, chi è la moglie di Andrea Roncato? Figlia, foto anni

Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato, le nozze sono arrivate quando l’attore aveva 70 anni dopo una frequentazione di sei anni.

Nicole Moscariello ha dato ad Andrea Roncato la famiglia che non ha mai avuto. Uno dei rimpianti più grandi dell’attore è proprio quello di non aver avuto figli, per questo ha accolto a braccia aperte la figlia di Nicole, l’attrice Giulia Elettra Gorietti. Proprio la giovane ha permesso l’incontro tra la coppia e lo ha reso nonno.

Nicole Moscariello, chi è la moglie di Andrea Roncato? Figlia, foto anni

Nicole Moscariello è la “tedesca” della famiglia a partire dalle regole fino ad arrivare alla dieta. Andrea Roncato ha più volte confessato che la donna gli ha totalmente stravolto la vita. Prima di fidanzarsi con l’attore lo riteneva un poco di buono “L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera” racconta la donna.

La differenza di età tra la coppia è di ben venti anni ma per loro non è mai stato un problema. Si sono sposati il 22 ottobre 2017, dopo sette anni d’amore. Al loro matrimonio hanno partecipato molti Vip, da Mara Venier a Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy