Netflix, nuovi arrivi ad aprile: titoli da non credere

La piattaforma Netflix regalerà ad aprile nuovi titoli imperdibili. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni su alcuni film e serie. 

The Serpent (Netflix)
The Serpent (Netflix)

In questo periodo di reclusione a casa quale miglior antidoto contro il Covid, se non Netflix? Sicuramente anche voi sarete diventati degli appassionati degli audiovisivi, ma se ancora non lo siete questa è l’occasione giusta per diventarlo.

Grazie ai più svariati e diversificati prodotti che potrete trovare su Netflix sicuramente vi imbatterete in ciò che farà al caso vostro. La celebre piattaforma streaming regala sempre tantissimi prodotti importanti: dal film, serie, cartoni.

Non manca assolutamente nulla. Ebbene, un altro mese sta volando via, ormai siamo quasi alla soglia di Aprile. Scopriamo insieme cosa ci ha regalato la piattaforma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Netflix ci sta ammazzando”, una dura confessione

Netflix, tutte le novità di aprile: fan in visibilio

Papà non mettermi in imbarazzo (Netflix)
Papà non mettermi in imbarazzo (Netflix)

Sfatiamo il mito e il detto “Aprile dolce dormire” e teniamo bene gli occhi aperti perché questi nuovi arrivi sono davvero sensazionali. Accanto ai titoli programmati per i mesi scorsi, quale la serie apocalittica Snowpiercer, la quale ha riscosso una grande fama, oppure Bridgerton, che presto ci delizierà con la seconda stagione, cosa potremo vedere?

Aprile si apre con una nuova serie tv dal titolo The Serpent. La pellicola racconta di alcuni crimini seriali di Charles Sobhraj, uno tra i più noti serial killer. Ma accanto a violenza e sangue i nostri occhi potranno conciliarsi con una nuova sit-com.

Papà, non mettermi in imbarazzo!, la quale racconta il legame tra padre e figlia, una commedia familiare che riuscirà a strapparti il sorriso dalle labbra. Il 21 aprile, invece, approda una serie italiana, Zero. Al centro del racconto gli invisibili, coloro che non si sentono presi in considerazione all’interno della società.

Ed ancora per gli appassionati del fantasy arriva Shadow and Bone. La serie è stata definita dai produttori come la giusta via di mezzo tra Game of Thrones e Ocean’s Eleven. Non vediamo l’ora di poterla guardare!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix vs Prime, chi ha avuto finora più nomination agli Oscar?

Questi sono solo pochi dei film che usciranno durante tutto il mese di Aprile, ma da quel che avete potuto evincere ci sarà realmente di tutto. Le sorprese non mancheranno. Quale sarà il vostro film o serie tv preferita?

Impostazioni privacy