Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Barbara D’Urso commossa, la conduttrice saluta il cast di Domenica Live con un messaggio che sa di addio.

Barbara D'Urso
foto instagram

La conduttrice napoletana torna al centro dell’attenzione dopo la storia postata sui social che ha fatto commuovere tutti lasciandoli senza parole.

Prima di capire nello specifico di che cosa si tratta, nelle scorse settimana è stata al centro del dibattito per l’ipotesi di chiusura del suo programma di prima serata, nonostante gli ottimi ascolti che ancora oggi continua ad ottenere.

Anche se il pericolo, anche a dette delle sue parole, sembra essere scampato, il saluto social sembrava un vero addio, scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso rimpiazzata. Cosa va in onda al suo posto

Barbara D’Urso addio Live? Il saluto social preoccupa

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso dovrà davvero dire addio a Live-non è la D’Urso, dal saluto social postato da poche ore sembra proprio essere sorto il dubbio nel cuore dei suoi tanti followers.

Grazie ai miei amici lavoratori come sempre” scrive la conduttrice come didascalia della storia, sembra infatti dalle parole che lei stessa ha detto in puntata che in realtà si tratta solo di un arrivederci e che nella prossima stagione tv ad aspettarla è anche una nuova prima serata. Resta solo da capire come e con quale programma.

Detto questo, come sempre la presentatrice non abbandona il suo pubblico, ogni giorno infatti continua ad essere alla guida di Pomeriggio Cinque e il fine settimana con Domenica Live, programmi di punta dell’azienda che continuano a regalare grandi successi.

Voci di corridoio delle ultime settimane, vogliono un accordo già stipulato tra i vertici di Mediaset e Elisa Isoardi per la prima serata al posto della D’Urso, ricordiamo che la conduttrice che per anni ha lavorato in Rai, al momento è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, prima del futuro proprio nell’azienda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso un record assoluto, felicità alle stelle

Ma sarà davvero cosi? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

foto instagram
Impostazioni privacy