Flirt tra Pupo e d’Urso, Memo Remigi: “Al tempo Barbara stava con me”

Secondo Memo Remigi il flirt tra Barbara d’Urso e Pupo non sarebbe mai esistito: “In quegli anni stavamo insieme” ha dichiarato il cantante.

Memo Remigi Barbara d'Urso Pupo
Memo Remigi rivela la verità su Barbara d’Urso e Pupo

Nuova smentita riguardo il presunto flirt tra Pupo e Barbara d’Urso, a parlare questa volta è Memo Remigi, ex compagno della conduttrice. Il cantante e la d’Urso hanno avuto una storia di 4 anni quando lei ne aveva 20 e Remigi 34.

Nelle scorse settimane Pupo aveva lanciato delle frecciate che avevano riportato in auge l’ipotesi di un flirt passato tra lui e Barbara d’Urso. La conduttrice, nei giorni scorsi, visibilmente scocciata dai gossip che hanno ricominciato a circolare riguardo questa storia, ha smentito tutto a Pomeriggio Cinque. Non solo, ha fatto un vero e proprio appello a Pupo, pregandolo di smetterla di mettere in giro queste voci riguardo un loro presunto flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso perde la pazienza con Pupo: “Basta parlare di me!”

Memo Remigi smentisce il flirt tra Pupo e la d’Urso

Barbara d'Urso Pupo flirt
Memo Remigi smentisce il flirt tra Barbara d’Urso e Pupo

Remigi in un’intervista a Di Più, ha negato che ci fosse la possibilità di un flirt tra il cantante e la sua ex fidanzata, dato che all’epoca dei fatti i due avevano una relazione sentimentale stabile. “In quegli anni lei stava con me” ha dichiarato Memo: “E se ora si dice che allo stesso tempo abbia vissuto un flirt con Pupo, io non mi accorsi mai di nulla“.

Ha continuato poi Remigi: “Non so chi dice la verità tra Pupo e la d’Urso. Non posso nemmeno chiederlo direttamente a lei perché non abbiamo più nessun rapporto. Di certo i corteggiatori non le sono mai mancati e dopo la fine della nostra relazione è stata legata a Vasco Rossi e Miguel Bosè“. Il cantante si è poi espresso in maniera critica nei confronti del collega Pupo: Pupo si vanta sempre di avere una moglie e una compagna  contemporaneamente, si vanta di aver perso milioni con il gioco d’azzardo… se anche avesse avuto un flirt con Barbara, non dovrebbe metterlo in piazza a distanza di anni, non è affatto da gentiluomini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso avverte tutti i suoi corteggiatori in diretta

Le scuse di Pupo a Barbara d’Urso

Qualche giorno fa Pupo si era già scusato con la conduttrice, dopo la sua sfuriata su Pomeriggio Cinque. L’uomo ha scritto un tweet per Barbara d’Urso: Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’  penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa“. Che quindi Pupo si sia veramente inventato il flirt con la d’Urso?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy