Fabio Volo, novità in arrivo: avvistato con Giulia de Lellis

Fabio Volo a breve ci sorprenderà con una novità davvero interessante. Ultimamente è stato visto con Giulia de Lellis, cosa c’è tra i due?

Fabio Volo

Fabio Volo, questa sera, in prima serata su Cine34, andrà in onda con il film che lo vede protagonista, “Figli delle stelle“, diretto da Lucio Pellegrini. Nel cast accanto all’attore, scrittore e conduttore, troviamo personaggi di spicco, quali: Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Lidia Biondi, Edoardo Gabbriellini. Nel film un gruppo composto da personaggi di varia provenienza, rimasti delusi dalla politica, decide di passare all’azione, rapendo un ministro. Cosa succederà? In attesa di sapere il finale del film, addentriamoci nella vita di Volo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fabio Volo, riavvicinamento a sua moglie Johanna Maggy

Fabio Volo, i fan in visibilio: novità appena arrivata

Fabio Volo

Ebbene, domenica 4 aprile arriva in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su Now Tv il nuovo film Sky Original Genitori vs Influencer, diretto da Michela Andreozzi. Nel cast Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi. Una commedia rivolta alle famiglie che racconta la storia di un padre single alle prese con la figlia adolescente.

Volo indossa i panni di Paolo, un professore di filosofia, vedovo, il quale ha cresciuto da solo sua figlia Simone. Da sempre i due sembrano essere molto affiatati fin quando, la ragazza entra nella fase dell’adolescenza, da qui inizieranno una serie di problemi. Il film a breve entrerà nelle case di tutti gli italiani, un piccolo momento di svago. La regista ha dichiarato di voler considerare questo film come il suo regalo di Pasqua per tutto il pubblico che ama il cinema. Questo è il terzo film dell’attrice e regista Michela Andreozzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Linus contro Fabio Volo: la battuta su Salvini non è piaciuta

Ebbene dunque nessuno scoop scottante per Volo. Con Giulia De Lellis solo un rapporto professionale. L’attore e scrittore ha due figli, Sebastian e Gabriel, nati dalla relazione con l’islandese Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates conosciuta tramite un’amica comune a New York. I fan non vedono l’ora che esca il nuovo film “Genitori Vs Influencer”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Impostazioni privacy