Giulia De Lellis, nuovo progetto importante: cambia tutto

Una novità davvero molto importante sarebbe alle porte per l’influencer Giulia De Lellis, che presto coronerà un suo grande sogno.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Sembra proprio un periodo molto positivo per l’influencer Giulia De Lellis, che a quanto pare molto presto potrà coronare finalmente uno dei suoi grandi sogni. La De Lellis è un personaggio pubblico molto amato sui social, che proprio grazie ad essi deve la sua notorietà. Grandissimo il seguito che la ragazza ha e il suo rapporto con tutti i fan è davvero molto stretto, e con loro condivide molto della sua giornata, novità importanti e pensieri profondi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, si sposa? Ecco chi sarà suo marito

Giulia De Lellis, una bella novità

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

È stato sui social che l’influencer Giulia De Lellis ha voluto comunicare una notizia molto importante che riguarda la sua carriera, condividendola con tutti i fan che la seguono da sempre. La donna infatti ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram un post speciale, in cui annuncia che ben presto arriverà per lei l’opportunità grande, quella di poter realizzare un suo sogno nel cassetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sotto i ferri? Piccolo intervento per lei, fan preoccupati

La De Lellis infatti ha spiegato che potrà cimentarsi in un nuovo ruolo che è sempre stato per lei un desiderio fortissimo, cioè quello di conduttrice di un programma televisivo. La De Lellis infatti ha spiegato ai suoi follower che presto sarà al timone della prima edizione italiana del reality Love Island, che fino adesso ha ottenuto in 18 nazioni dei record davvero incredibili di ascolto. Si tratta dunque di un progetto davvero molto importante, che la vedrà in una veste totalmente nuova per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Recentemente aveva anche realizzato un altro grande sogno, quello di recitare in un film per il cinema, e adesso per lei arriva anche quest’altra opportunità molto grande. La De Lellis non nasconde nemmeno una certa voglia di mettersi in gioco e una emozione fortissima. Nel suo post spiega già che vorrebbe rivelare vari dettagli su ciò che accadrà, ma per il momento ovviamente deve rimanere il totale segreto su questo nuovo programma.

Non resta dunque che aspettare per ottenere ulteriori informazioni riguardo a come sarà gestito questo format. Anche per quanto riguarda la sua vita privata sembra andare tutto per il verso giusto. Dopo la delusione d’amore e la rottura con il suo ex compagno Andrea Damante, ha ritrovato infatti il sorriso insieme a Carlo Beretta, con cui ormai sta insieme da qualche mese.

Impostazioni privacy