UnoMattina, interruzione del programma anticipata: il motivo

Oggi il programma UnoMattina è stato interrotto in anticipo e Marco Frittella e Monica Giandotti hanno salutato il pubblico un’ora prima.

UnoMattina
UnoMattina (RaiPlay)

A quanto pare la puntata odierna della trasmissione televisiva UnoMattina, che tiene compagnia a moltissimi italiani, ha dovuto essere interrotta un’ora prima del solito. Tale programma è davvero molto seguito dal pubblico, che viene intrattenuto soprattutto nelle prime fascia della mattinata, grazie ad un prodotto molto interessante e in cui si toccano temi sempre molto diversi.

Oggi Monica Giandotti e Marco Frittella hanno dovuto specificare il motivo per cui è avvenuta la chiusura anticipata della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

UnoMattina, interruzione in anticipo: cos’è successo?

UnoMattina
UnoMattina (RaiPlay)

La puntata andata in onda quest’oggi del programma UnoMattina ha subito una interruzione anticipata rispetto al solito. La trasmissione infatti ha dovuto chiudere ben un’ora prima del previsto, e i conduttori televisivi Marco Frittella e Monica Giandotti hanno spiegato a tutti i telespettatori il perché.

I presentatori infatti hanno raccontato che dietro il motivo della chiusura anticipata ci sarebbe stato il dover lasciare la linea a Rai Parlamento, a causa di una diretta in cui avrebbe preso la parola il Presidente del Consiglio Mario Draghi in Senato, per parlare del Consiglio europeo del 25 e 26 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, lacrime di commozione in diretta: l’annuncio

Un motivo dunque certamente importante, che ha richiesto dunque questo piccolo sacrificio da parte del programma. Tali situazioni possono infatti avvenire, soprattutto per una trasmissione che viene mandata in onda in diretta.

Possono capitare però durante il programma anche delle gaffes, come è successo proprio qualche giorno fa ad un personaggio molto noto, cioè Giobbe Covatta.

L’uomo è stato infatti protagonista di un momento divertente, quando non è riuscito a ricordarsi il nome di un brano di una canzone di una band presente in studio, cioè gli Extraliscio che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

In effetti dunque in trasmissioni che vanno in onda in diretta ci si deve aspettare davvero di tutto e bisogna essere sempre pronti ad ogni tipo di inconveniente. Qualche giorno fa una puntata del programma è stata condotta dalla Giandotti direttamente da casa sua, probabilmente a causa di una misura preventiva forse dovuta al coronavirus.

Fortunatamente poi la trasmissione nei giorni successivi è stata ripresa regolarmente e portata avanti sempre con grande professionalità, dettaglio che riscuote un grande successo tra i telespettatori.

Impostazioni privacy