UnoMattina, che gaffe in diretta: “Non farmi fare figuracce…”

Incredibile gaffe avvenuta oggi nel programma televisivo UnoMattina, in cui è avvenuta una piccola svista. Ecco che cosa è accaduto.

unomattina extraliscio giobbe covatta

Durante la puntata andata in onda del programma UnoMattina è avvenuta a quanto pare una vera e propria gaffe fatta da uno degli ospiti della trasmissione. Tale programma è davvero uno tra i più seguiti e apprezzati della televisione italiana, che fanno compagnia a moltissime persone durante la mattinata.

Non è raro infatti che per una trasmissione in diretta possano capitare delle piccole gaffe che fanno parte dei numerosi imprevisti che possono accadere a chiunque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, Monica Giandotti non è in studio: cos’è successo?

UnoMattina, Giobbe Covatta non si ricorda la canzone degli Extraliscio

extraliscio

Piccolo imprevisto capitato oggi durante la trasmissione televisiva UnoMattina, cioè una piccola gaffe fatta da uno degli ospiti presenti in studio. Si è trattato infatti di Giobbe Covatta, noto attore e comico, a cui è stato chiesto se si ricordasse il titolo della canzone che è stata portata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo dalla band degli Extraliscio.

L’uomo ha ironicamente cercato di dare una risposta affermativa, dicendo che non avrebbe potuto mai dimenticarlo, ma aggiungendo poi di non fargli fare figuracce. Sono stati poi proprio gli Extraliscio presenti anche loro in trasmissione a dire che sono felici che il brano sia comunque piaciuto a tanta gente specialmente a Covatta, ironizzando sulla gaffe fatta dall’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Catella moglie Giobbe Covatta: chi ha celebrato il matrimonio?

La band inoltre ha aggiunto che dovrebbero fare una canzone insieme. Da una piccola gaffe dunque alla fine si è generato in poco tempo un siparietto simpatico e divertente, che ha intrattenuto il pubblico.

Intanto gli Extraliscio hanno davvero fatto un grandissimo successo in questa edizione del Festival di Sanremo che è stata davvero eccezionale a causa del covid-19.

A causa della pandemia da coronavirus infatti sono state richieste delle misure per cercare di impedire la diffusione della malattia e si è scelto ad esempio di non far partecipare il pubblico in sala all’interno del teatro Ariston. Ci si chiede adesso chi sarà il prossimo conduttore del Festival, e molti sperano in un ritorno di Amadeus e Fiorello.

Impostazioni privacy