Alberto Urso, chi è la ragazza accanto a lui? Cantano insieme

Alberto Urso pubblica una stories su Instagram mentre si esibisce al pianoforte. A cantare insieme a lui c’è una ragazza: chi è?

Alberto Urso
Fonte foto: Facebook

Alberto Urso è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Dopo aver vinto la diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, il giovane messinese ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 con il brano Il sole ad Est, posizionandosi al quattordicesimo posto della classifica finale.

Come sappiamo, molto probabilmente il cantante è al lavoro su un nuovo disco, come ha confessato ai propri fan qualche giorno fa. In effetti, tutto il suo pubblico è in trepidante attesa di poter ascoltare qualche nuovo lavoro del loro cantante preferito.

Per il momento, Urso tiene compagnia ai propri fan esibendosi dalla propria casa, al pianoforte come si può apprezzare dalle sue ultime stories di Instagram. Questa volta, a cantare insieme a lui c’è una ragazza che dimostra ottime abilità canore: di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, novità in arrivo per i fan? Una piccola sorpresa inaspettata

Alberto Urso canta insieme ad una ragazza: ecco chi è

Alberto Urso
Foto da Instagram: @albertourso_official

Alberto Urso, che quest’anno non è andato al Festival di Sanremo 2021, a differenza dello scorso anno, si è esibito, per la felicità dei fan, nella propria casa pubblicando delle stories Instagram mentre canta al pianoforte. La curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta, dal momento che è uno dei personaggi che più è sotto la lente d’ingrandimento mediatica.

Insieme a lui a cantare c’è una ragazza. Se vi foste chiesti il suo nome, si tratta di Ramona Urso. Naturalmente è la sorella maggiore di Alberto, alla quale è molto legata. La ragazza, classe 1994, è una farmacista e cosmetologa, come si può apprendere dal suo profilo di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ramona Urso (@ramourso)

I due fratelli sono molto legati tra loro e Alberto ha condiviso con i propri fan un momento molto bello in famiglia. Proprio come lui, anche Ramona dimostra di saper cantare. Insomma, la bella voce è una questione di famiglia.

Impostazioni privacy