Alberto Urso, novità in arrivo per i fan? Una piccola sorpresa inaspettata

Il cantante Alberto Urso ha rilasciato sui social dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan, e pare ci siano importanti novità in arrivo.

Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

A quanto pare il cantante Alberto Urso ha rilasciato importanti dichiarazioni sui social in cui ha parlato di grandi novità in arrivo. Urso ormai è entrato a far parte a tutti gli effetti del panorama discografico italiano da qualche anno. Deve la sua notorietà indubbiamente alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in cui ha mosso i primi passi e si è potuto fare conoscere anche dal grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

Alberto Urso, quando esce il nuovo disco?

Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

Nelle scorse ore Alberto Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha voluto dedicare del tempo ai suoi fan, che hanno potuto fargli alcune domande. Tra queste ovviamente c’è anche chi gli ha chiesto notizie sul suo attuale impegno musicale. Urso ha ammesso di avere progetti in corso e infatti sta lavorando in questo momento al suo nuovo disco. Alberto inoltre ha anche dichiarato che non vedo l’ora dell’uscita del nuovo album.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, la sua più grande paura: “Temevo di non farcela”

Lavori in corso dunque per Urso, che si gode una grande fama e soprattutto amore dal suo pubblico, che quotidianamente non manca di fargli sentire tutto il suo calore.

Purtroppo anche lui come molti altri esponenti del mondo della musica in questo momento sta vivendo il dramma della pandemia da coronavirus, che impedisce un contatto con i propri fan.

Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

A causa infatti di questa malattia che si è diffusa da un anno a questa parte, vari settori del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica sono stati colpiti duramente, a causa delle normative che servono ad impedire la diffusione del virus.

Per quanto riguarda il settore musicale non sono stati più possibili concerti poiché non si può rispettare il distanziamento sociale. Anche Alberto dunque ha sofferto di questa impossibilità. Urso comunque ha voluto, sempre sui social tramite una stories, condividere con il suo pubblico una piccola sorpresa, cioè far ascoltare quello che sembra poter essere un pezzo di una sua nuova canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

L’uomo infatti ha fatto sentire una parte di un brano suonato con il piano come risposta alla domanda fatta da un fan che gli chiedeva se stava già attualmente scrivendo un nuovo pezzo. Un piccolo regalo per chi per lui c’è sempre e non manca di fargli sentire il proprio amore.

Impostazioni privacy