Home Televisione Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Antonella Clerici ricorda con dolore l’amico scomparso 3 anni fa. Volto noto della televisione, il suo sorriso manca a tutti: famiglia, colleghi e telespettatori

Antonella clerici
Fonte foto: Facebook

Antonella Clerici ha un cuore grande e nella giornata di oggi venerdì 26 marzo ha voluto ricordare una persona fantastica che oggi non c’è più. Un amico, un collega amato e benvoluto da tutti. Fabrizio Frizzi era questo e molto di più. Sono passati esattamente tre anni da quel triste giorno in cui tutti restarono senza parole.

Era il 23 ottobre del 2017 quando fu colto da un malore, più precisamente un’ischemia mentre era impegnato con le riprese del quiz show L’Eredità, dove peraltro si confermò come uno dei conduttori più amati. Nonostante il ricovero, Fabrizio si riprese e tornò in tv a dicembre. Poi, la morte improvvisa il 26 marzo in seguito ad un’emorragia cerebrale.

Fu un duro colpo per tutti quanti. Tuttavia, a distanza di anni, nessuno lo ha mai dimenticato. Impossibile non ricordare i suoi sorrisi, la sua simpatia e il suo garbo. Oggi gli studi Rai portano il suo nome per commemorarne la memoria. Non a caso, il conduttore era tra i più amati dai colleghi. E in questa giornata, un altro volto storico della Rai – la Clerici – ha voluto omaggiarlo con un post su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, ricorrenza speciale: le parole della moglie e della figlia

Antonella Clerici è ancora incredula: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi
Fonte foto: Getty Images

Nessuno lo ha dimenticato. Impossibile farlo. E in più occasioni lo si celebra in quanto è stato un personaggio ammirabile e generosa. Oggi sono 3 anni dalla sua triste scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Antonella Clerici era una sua grande amica e su Instagram lo ha ricordato con delle belle parole che non nascondono un velo di nostalgia. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha confessato di non credere ancora che lui sia scomparso. Il tempo passa ma lui continua a mancarle. Le mancano gli abbracci, le risate, sua gentilezza e l’attenzione per gli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, stoccata alla Rai? Parole che colpiscono

Insomma, sembra proprio che Frizzi sia stato un esempio per i suoi colleghi e non solo. Tutto ciò è certificato dalle splendide parole di Antonella che conclude ringraziandolo, dal momento che il suo ricordo la sprona ad essere una persona migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)