Anna Pettinelli e il Covid, la confessione in diretta: “Le persone mi evitavano”

Anna Pettinelli e il Covid, la rivelazione a La Vita in diretta ha spiazzato tutti: “Nel mio palazzo mi evitavano”.

anna pettinelli covid
Anna Pettinelli (Instagram)

Anna Pettinelli e il Covid, la conduttrice radiofonica ha fatto una confessione inaspettata a La Vita in diretta che ha spiazzato molti.

La donna, attualmente impegnata anche come insegnante ad Amici, ha purtroppo contratto il virus nonostante abbia affermato di esser stata sempre molto attenta e di aver sempre rispettato i protocolli di sicurezza sia in radio che negli studi televisivi.

La Pettinelli ha contratto il Covid alla fine di Gennaio ed è stata isolata per 10 giorni in casa sua, tornando al suo lavoro e alla sua vita quotidiana, normalmente, dopo esser risultata negativa ai tamponi di sicurezza. Tuttavia ha raccontato a La Vita in Diretta un’esperienza che ha sorpreso molti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, avete mai visto sua figlia? Due gocce d’acqua

Anna Pattinelli e il Covid, la rivelazione in diretta sorprende tutti

anna pettinelli covid
Anna Pettinelli (Instagram)

Nello studio di Alberto Matano molto si è parlato di un caso avvenuto a Rozzano, in provincia di Milano. In un condominio del paese è apparso un cartello che avvertiva gli inquilini che nel palazzo fosse presente una famiglia contagiata dal Virus e li invitava alla massima cautela.

Un cartello considerato piuttosto inopportuno da parte della famiglia in questione che ha osservato tutte le precauzioni del caso. Una sorta di “Lettera Scarlatta”, così l’ha definita Matano che ha messo queste persone in una posizione piuttosto spiacevole, soprattutto la signora che ha dovuto affrontare anche il ricovero di suo marito a causa del Covid.

Il caso ha aperto un dibattito in studio, al quale si è unita Anna Pettinelli che ha raccontato la sua esperienza abbastanza simile. La donna ha accennato al fatto che, una volta saputo della sua positività, il palazzo dove vive sia stato fatto sanificare. Inoltre, concluso il suo isolamento, ha notato che le persone che incontrava si allontavano da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli attaccata duramente ad Amici: la critica velenosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Un comportamento giudicato dal conduttore de La Vita in Diretta e dagli altri ospiti in studio piuttosto inopportuno e offensivo a questo punto, in cui conosciamo bene le procedure da seguire in caso di contagio.

Impostazioni privacy