Amici, Anna Pettinelli attacca duramente un allievo: “non sai cantare”

Amici è tornato in onda anche oggi con la fascia del day time, protagonista è stata Anna Pettinelli dura nei confronti di uno degli allievi.

maglia serale amici
Fonte: YouTube

Il talent show di Canale Cinque è tornato in onda con una nuova puntata dedicata agli allievi della scuola e alla loro corsa verso il serale che è sempre più vicino.

Proprio in questi giorni infatti si stanno annunciando i nomi dei ballerini e cantante che passano alla fase serale superando gli esami e le prove che i professori gli mettono davanti.

A tenere banco nelle scorse ore è stata Anna Pettinelli, prof di canto che ha ammesso nei confronti d Deddy: “non sai cantare, sembri un chirichetto“. Ecco la reazione del giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20 è l’edizione dei record, non era mai successo

Amici Deddy in lacrime dopo le parole di Anna Pettinelli

screenshoot Canale Cinque

Amici questa volta ha visto come protagonista del daytime di oggi Deddy, uno dei cantanti allievi che è ancora in corsa per poter accedere al serale, tanto desiderato.

A ridurlo alle lacrime è stata proprio Anna Pettinelli, una delle sue insegnati di canto che dopo averlo ascoltato ha fatto capire che secondo lei non merita di accedere alla fase del serale, non ritenendolo all’altezza delle aspettative.

A nulla sono valse le parole del giovane che ha ammesso di essere molto in ansia per gli esami che sta sostenendo e di essere certo di avere molte emozioni ancora da tirare fuori, sapendo benissimo di dover lavorare ancora molto.

Parole che hanno molto ferito il giovane che tra le lacrime ha ammesso: “posso tornare a fare il barbiere per me non ci sta problema, ma il serale penso di meritarmelo, cosi come tutta la mia famiglia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino torna ad Amici dopo 11 anni 

Lo meritano tutti, Deddy. Ma il serale non è per tutti. Il serale è un’altra cosa” ha chiosato l’ex protagonista di Temptation Island, lasciando tutti senza parole. Insomma parole davvero dure quelle verso il giovane che durante questa esperienza ha trovato anche l’amore nella ballerina Rosa che ha da poco ottenuto l’ingresso al serale. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 

Impostazioni privacy