Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e quel soprannome che le è stato dato a casa Totti: sapete qual è? Il motivo

Ilary Blasi (Google)
Ilary Blasi (Fonte: Mediaset Play)

Conduttrice televisiva, showgirl ed attrice, la meravigliosa moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, sta incantando ancora una volta con il programma da lei condotto, L’Isola dei famosi: la stima dei fan nei suoi confronti è enorme, ma non tutti sanno qual particolare curioso legato al soprannome che le hanno dato in famiglia.

Personaggio molto amato e dall’incredibile successo, Ilary può vantare una carriera davvero importante e sempre ad altissimi livelli, grazie ai ruoli avuti al cinema e in televisione, con l’apparizione in svariati e noti programmi tv.

A cominciare da Miss Italia fino ad arrivare all‘Isola dei famosi, la sua esperienza e il suo lavoro le hanno dato grandi soddisfazioni, con grossi traguardi raggiunti.

Inoltre, proprio in questi giorni, si sta parlando molto della conduttrice e di suo marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, poiché è attesissima la serie tv Speravo de morì prima, improntata proprio sulla vita di Francesco, e nello specifico sull’ultimo periodo della sua carriera.

Restando in orbita familiare, anche i fan più attenti forse non sapranno quale è il soprannome di Ilary a casa, e qual è la ragione dietro quella scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi riceve un premio poco gradito: “colpa” dell’Isola Dei Famosi

Ilary Blasi, il soprannome in famiglia a casa Totti: “Mi chiamano…”

Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo
I. Blasi – Francesco Totti (fonte foto: Instagram, @ ilaryblasi)

Stimata conduttrice e star della tv, nonché mogie del suo amato marito Francesco Totti e mamma di Cristian, Chanel e Isabel, Ilary Blasi continua a far parlare di sé, ottenendo grandi riscontri anche dalla conduzione de L’Isola dei famosi, il reality che la vede protagonista, per l’appunto, nei panni di presentatrice.

Sono tantissimi i telespettatori che la seguono da tempo, così come tanti sono i fan e follower che su Instagram costantemente le dimostrano affetto e stima.

Eppure, forse non tutti sono a conoscenza di quel soprannome che Ilary ha a casa, che lei stessa ha spiegato in occasione di un’intervista rilasciata a Che tempo che fa.

In tale occasione infatti, la conduttrice si è soffermata sul suo carattere, parlando di sé anche in relazione alla famiglia: “Non manifesto molte emozioni – ha sottolineato – non sono molto fisica”.

Prima di aggiungere proprio che nel privato della casa “mi chiamano Iceberg“.

Non è tutto, perché nella stessa intervista ha anche svelato che è proprio il marito ad essere più romantico.

In un’altra occasione invece, come riportato da ‘Tio‘ che a sua volta cita un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi‘, la Blasi ha parlato anche del suo essere mamma.

In particolare, dopo aver spiegato di provare molte emozioni ma di mascherarle e dissimularle, ha raccontato di quanto sappia essere esigente come madre e di non accontentare facilmente i suoi flgli in merito ad eventuali capricci.

“Sono severa come tute le madri. Per Francesco è più facile dire di sì”, ha chiarito in quel caso, spiegando che tra loro due, è proprio la conduttrice a dare le regole, così come “le punizioni”.

L’Isola dei famosi con Ilary Blasi: anticipazioni seconda puntata giovedì 18 marzo

Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo
I. Blasi (fonte foto: Youtube, Mediaset Play) – Isola dei Famosi (fonte foto: Facebook, @ isoladeifamosi)

Dopo il gran debutto avuto nella prima puntata della nuova edizione del reality, Ilary è pronta a tornare con tutte le sorprese, le emozioni e le novità della seconda puntata del programma.

Anzitutto, nel corso della puntata, faranno il loro ingresso quattro nuovi naufraghi che entreranno a far parer dei gruppi dei Buriños e d Rafinados.

Nello specifico, si tratta di:

Ma non è tutto, poiché si scoprirà chi tra Druisilla Gucci, appartenente alla grande maison di moda, e il Visconte Ferdinando Guglielmotti, dalle origini nobili e dall’abitizione magica ed incredibile, dovrà abbandonare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha stupito tutti

Ilary Blasi, da L’Isola dei Famosi a Speravo de Morì prima: la serie tv su Francesco Totti

Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo
Speravo de morì prima (fonte foto: Instagram, a.s.roma.it)

È un sucsesso incredibile per Ilary Blasi con l’Isola dei famosi, ma in generale un po’ per tutta la sua famiglia, di cui si sta parlando molto in questo periodo anche in virtù di Speravo de morì prima, l’attesissima serie tv.

Quella del 19 marzo è una data infatti cerchiata in rosso per tutti i tifosi romanisti, ma anche per gli appassionati di calcio, di sport e tutti coloro che sono intrigati dal progetto che prenderà vita su Sky e Now Tv.

Per la regia di Luca Ribuoli, SPDM ha un cast davvero incredibile, con Pietro Castellitto nei panni del capitano, Greta Scarano che interpreta Ilary Blasi, ma anche Gianmarco Tognazzi, Monica Guerritore e altre star dalla grande fama.

Il progetto è incentrato sulla vita del capitano, in particolare sull’ultimo periodo della sua carriera, ed è basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Paolo Condò.

A interpretare il ruolo di Francesco Totti c’è Pietro Castellitto, che ha svelato la reazione del capitano e della moglie Ilary Blasi al momento della visione della serie

Impostazioni privacy