Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Tutta dedicata alla sua passione

Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Nella sua casa una stanza è dedicata esclusivamente ad una delle sue passioni. Scopriamo di più. 

 

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
Alessia Marcuzzi (Mediaset)

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, ha una casa davvero bellissima. Scopriamo dove abita e cosa si nasconde nella sua abitazione. La Marcuzzi è molto attiva sui social, e proprio grazie ad Instagram abbiamo scoperto alcuni scorci della sua bellissima dimora.

La conduttrice vive insieme ai figli Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e al marito Paolo Calabresi. Due ambienti del loro appartamento hanno attirato la nostra attenzione, addentriamoci e scopriamoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: con loro un ospite speciale

Alessia Marcuzzi, una casa lussuosa: ecco cosa nasconde dentro

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
Alessia Marcuzzi (Mediaset)

La casa della Marcuzzi è molto ampia e soleggiata. Infatti risplende al meglio le caratteristiche della conduttrice, chiarezza, limpidezza e lucentezza, tre note distintive che l’accomunano con la sua abitazione. Sin dall’ingresso veniamo accolti da un raffinato parquet sulle tonalità del beige chiaro.

Nel salone troviamo un ampio e comodo divano, sotto un tappeto che richiama i colori delle pareti, le varie tonalità del marrone predominano il soggiorno. Proseguendo entriamo nella cucina, tutta grigia e super alla moda. Una bella tavolata si può vedere nel salone, dove la Marcuzzi fa ampie cene e pranzi con i suoi amici. Una delle chicche della casa è proprio il terrazzo.

Un ampio luogo all’aperto arredato con tavolini e sedie, ancora una volta marroni, e per le occasioni speciali accende anche delle fantastiche lucette che regalano al tutto un’atmosfera di magia. E non finisce qui. Nella casa possiamo ammirare una fantastica palestra personale, arredata di tutti gli accessori che la conduttrice ha per mantenersi in linea, ecco il segreto della sua impeccabile forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si sfoga a Le Iene: “È uno scandalo”

Finiamo dunque con la camera matrimoniale, dove il colore predominate è il bianco. Un ampia finestra si affaccia sul verde e sugli alberi e regala alla stanza una bellissima luce.

Ma a dare un tocco di dolcezza al tutto è il bellissimo cagnolino che scodinzola sempre felice nel suo appartamento. Insomma gioia e armonia regnano nella sua dimora. Ultimamente l’avevamo vista in una fase un po’ complicata della sua vita, a causa del Coronavirus. Ma il sostegno dei fan è stato veramente degno di nota, anche se non mancano coloro che l’accusano delle più svariate cose.  

 

Impostazioni privacy