Alessia Marcuzzi si sfoga a Le Iene: “È uno scandalo”

Alessia Marcuzzi si è sfogata e non poco a Le Iene riguardo ad un argomento molto importante: cos’ha detto? Parole pesanti.

marcuzzi iene

Alessia Marcuzzi, di recente, ha dato sfogo ai suoi pensieri in diretta televisiva. Alla celebre trasmissione delle Iene, infatti, la conduttrice italiana ha avuto modo di esprimere il suo parere riguardo un fatto increscioso di cronaca recente, divenuto ben presto virale.

Si parla dell’aggressione omofoba avvenuta a Roma, durante la quale una coppia omosessuale è stata aggredita da un individuo presso la stazione. Un fatto che complica ulteriormente le cose, per la nobile lotta a certe manifestazioni di pura inciviltà. Di fatti, il movente dell’aggressione sembra essere stato proprio un gesto di amore reciproco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: con loro un ospite speciale

Alessia Marcuzzi, sfogo a Le Iene: cos’è successo?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

A tal proposito, le parole di Alessia Marcuzzi, che è finalmente tornata alla normalità, sono state molto chiare e dritte al nocciolo della questione. Ad oggi, nel 2021, è inaccettabile che ci si debba ritrovare ad assistere a episodi di violenza simile. Soprattutto a livello legislativo si dovrebbe certamente fare qualcosa, come la stessa presentatrice ha giustamente sottolineato in diretta. Non è certamente mancato l’appoggio dei colleghi.

Di seguito, ecco le parole della conduttrice 48enne: “E’ uno scandalo che in Italia non ci sia una legge contro l’omotransfobia. Non c’è una legge che possa tutelare una persona aggredita in questo modo. Siccome c’è una petizione a favore della legge, firmatela, perché è importantissimo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il suo ritorno alla normalità: ecco cosa ha fatto

Le parole riportate in maniera magistrale dalla ex presentatrice del GF Vip, ovviamente, sono state condivise in maniera ferrea e rigorosa anche da parte dei presento.

La legge alla quale si fa riferimento è il DDL Zan, al quale manca ancora l’approvazione unanime del Senato. Si spera naturalmente che l’invito di persone così influenti spinga le persone a firmare per questa petizione, per un passo ulteriore verso il progresso.

Impostazioni privacy