Home News Annalisa Minetti, la dolorosa confessione della showgirl

Annalisa Minetti, la dolorosa confessione della showgirl

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Annalisa Minetti si è sfogata e ha voluto rivelare quella che è sempre stata una sua grande paura, ecco la sua dolorosa confessione.

annalisa-minetti

La cantante e atleta para olimpica si è raccontata sulle pagine del settimanale Vero, svelando qualcosa di più della sua anima. Annalisa Minetti ha sempre fatto parlare di sé per l’incredibile forza con cui ha sempre reagito alle avversità della vita.

A diciotto anni le è stata diagnosticata la retinite pigmentosa, una malattia che l’ha portata a poco a poco alla cecità e che ha colpito anche sua sorella minore. Tuttavia Annalisa non si è fatta mai togliere il sorriso, ripartendo sempre con una nuova avventura.

Tuttavia, nonostante all’apparenza sembri invincibile ecco la sua recente confessione sulle sue paure.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti chi è? Rottura inevitabile

Annalisa Minetti, l’amara confessione dell’ex Miss

Nel 1997 Annalisa Minetti arrivò settima al concorso Miss Italia e da allora la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via. La showgirl non si è mai fermata negli ultimi venti anni, tuttavia mentre appariva sorridente ed energica dentro di lei c’è sempre stata una paura.

Pur ammettendo che ha fatto della sua disabilità un’opportunità, sfruttando un dramma a suo vantaggio, ha ammesso “Per quanto mi abbia fatto paura e mi spaventi il confronto con gli altri che si limitano a vedermi disabile.” La voglia è quella di dimostrare sempre di pù quello che è il suo valore.

La Minetti si prepara nel frattempo si sta preparando per i giochi paralimpici di Tokyo, ma ammette che questo non è il suo solo progetto futuro. Nonostante le soddisfazioni della sua vita da atleta la Minetti trova il tempo di crescere i suoi figli, laurearsi e pensare a un nuovo progetto nel mondo dell’arte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elena Francesca, figlia Annalisa Minetti: perché ha conservato il cordone ombelicale?

Come ammesso nell’intervista per Voi, infatti, ha deciso di mostrare il suo personale punto di vista portando in Tv uno show tutto suo “che nessuno pensa possibile.” Insomma, pare proprio che Annalisa Minetti sia pronta a una nuova avventura per il suo futuro televisivo, non ci resta che attendere per scoprine di più.