Silvia Verdone moglie Christian De Sica, un supporto sul lavoro e nella vita

Si chiama Silvia Verdone la moglie di Christian De Sica, attore molto amato del cinema italiano, che per lui è molto più di una compagna.

Christian De Sica e Silvia Verdone
Christian De Sica e Silvia Verdone (Getty Images)

Si chiama Silvia Verdone la moglie dell’attore Christian De Sica, che a quanto pare per lui è molto più di una semplice compagna e ha anche un ruolo importante che riguarda la sua professione.

De Sica è uno dei personaggi più apprezzati del mondo cinematografico italiano, che ha all’attivo una carriera costellata da incredibili successi. Tanti sono stati i film comici che lo hanno visto protagonista, molto spesso in coppia con il collega Massimo Boldi.

Stasera Christian sarà ospite della trasmissione televisiva Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, ecco il suo passato: “Mi vergognavo di me stesso”

Silvia Verdone, il suo ruolo nella vita di Christian De Sica

Christian De Sica e Silvia Verdone
Christian De Sica e Silvia Verdone (Getty Images)

Sicuramente una delle persone più importanti nella vita di Christian De Sica è la propria moglie Silvia Verdone. Quest’ultima è conosciuta anche per essere la sorella del più famoso Carlo Verdone, anch’esso attore molto famoso e amato dal pubblico.

La coppia è sposata ormai da molti anni, dal 1980, e insieme hanno anche generato una splendida famiglia mettendo al mondo i figli Brando e Maria Rosa. Un rapporto davvero molto solido, quasi simbiotico, e per Cristian a poco a poco è diventata indispensabile non soltanto come compagna di vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica si confessa: “Non avevo un soldo”

Silvia infatti a quanto pare è anche da tempo la sua agente che, come riferito durante una puntata di Domenica In dall’attore, non guadagna niente e per lei è solo un piacere esserlo. Per De Sica la propria compagna è stata definita un vero e proprio motore della sua famiglia, che ringrazia quotidianamente per averla al proprio fianco.

La Verdone dunque sopporta sempre il proprio compagno, aiutandolo a gestire la mole di lavoro, le sue ospitate e avendo un ruolo importante per le decisioni che riguardano la sua professione. Per Cristian gli ultimi tempi non sono stati nemmeno molto positivi, poiché purtroppo ha dovuto a dire addio alla propria sorella Emilia, che è scomparsa recentemente.

Un dolore davvero fortissimo quello dell’uomo, che ha voluto condividere tale momento anche con tutti i suoi fan sui social, pubblicando la notizia. Ovviamente al suo fianco a supportarlo anche in questo momento molto difficile è stata ancora una volta la propria compagna.

Christian De Sica, Una serata tra amici

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

Una notizia molto importante per tutti i fan dell’attore Christian De Sica riguarda un imminente progetto lavorativo per l’uomo. A quanto pare infatti De Sica torna con un nuovo appuntamento televisivo con la trasmissione Una serata tra amici, in onda in prima serata su Rai 1.

Si tratta di una specie di rimpatriata che avrà luogo sul piccolo schermo e vedrà De Sica insieme al cognato Carlo Verdone e al suo amico Pino Strabioli. Un’occasione importante dunque per mettere in mostra ancora una volta il grandissimo talento di De Sica, con un programma che lo vede protagonista e che sicuramente avrà modo di svelare lati inediti dell’uomo.

Sabato 3 aprile dunque è un appuntamento per tutti gli amanti dell’attore, che non vorranno certo perdersi un programma che già si preannuncia molto interessante.

Impostazioni privacy