Home Personaggi Margherita Pastore moglie Piero Angela, un amore senza fine

Margherita Pastore moglie Piero Angela, un amore senza fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32
CONDIVIDI

Margherita Pastore è la moglie del famoso conduttore Piero Angela. Ma che cosa si sa su di loro e sul loro rapporto? Tutto su di lei.

moglie piero angela
Piero Angela (Fonte: Rai Play)

Piero Angela sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Che tempo che fa, il programma in onda su Rai Tre e che caratterizza sempre la domenica sera di Rai Tre. La sua presenza è senza alcun dubbio molto attesa, visto che molto recentemente ha festeggiato i 40 anni di Superquark, famosissimo programma della tv di Stato.

Ma ecco che l’uomo, oltre che per il suo sapere e per la sua cultura, ha fatto discutere e chiacchierare anche per la sua vita privata e sentimentale, per quanto quest’ultima non sia mai stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma quali sono i dettagli che si conoscono? Qualcosa da raccontare, come sempre accade, non può non esserci. Giusto dunque entrare nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio “retrocesso” ancora: Che Tempo Che Fa torna alle origini

Margherita Pastore moglie Piero Angela, tutto sul loro amore

Piero Angela (Fonte: Rai Play)

Il presentatore è infatti legato da tantissimo tempo a Margherita Pastore, colei che è la donna della sua vita. La moglie del buon Piero ha sempre evitato di apparire e di esser fotografata. Una privacy e una riservatezza che è stata una scelta d vita per la coppia. Eppure qualche indiscrezione e qualche rumors non può non esserci. Molto infatti si lega al modo in cui i due si sono conosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela figlio Piero Angela, una scelta davvero inaspettata e inattesa

Tra i due infatti è stato un vero e proprio colpo d fulmine. Molto si lega al passato del giornalista. Questo difatti, prima di essere un uomo di scienza e di televisione, era un pianista jazz, mentre Margherita Pastore era una ballerina di talento. Ed ecco che tutto questo ha creato il loro grande amore. “È stata la prima volta che ho avuto come una sorta di vera e propria scossa elettromagnetica“, ha scherzato tempo fa l’uomo a Vieni da Me. E chissà se se ne parlerà anche oggi ai microfoni di Fabio Fazio. C’è grande curiosità