I soliti ignoti “sospeso”, perché non va in onda?

I soliti ignoti oggi non andranno in onda. Ma qual è il motivo di questa scelta? Ecco il motivo e tutti i dettagli nello specifico.

amadeus soliti ignoti
Amadeus ( Fonte: Rai Play)

Questa sera non si rinnoverà il solito e consueto appuntamento con I soliti ignoti, che caratterizza come sempre la fascia che segue il Tg1 delle ore 20. Oggi però il programma condotto da Amadeus non andrà in onda e non accompagnerà i telespettatori della prima rete. Ma qual è il motivo di questa decisione che non può che deludere tutto il pubblico da casa?

Infatti sono senza alcun dubbio tante le persone incollate al televisore per cercare di capire i vari mestieri dei protagonisti e le somiglianze con il sempre molto ambiguo parente misterioso. Ma perché questa sera il format condotto da Amadeus non andrà in onda? Giusto spiegare il tutto ed entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I soliti ignoti, quel siparietto molto divertente

I soliti ignoti non va in onda, perché: il motivo?

(Fonte: Rai Play)

La motivazione di questa decisione di palinsesto è davvero fin troppo semplice da comprendere. Infatti questa sera su Rai Uno andrà in onda Bulgaria Italia, match valido per le qualificazioni ai prossimi campionati del mondo, che si svolgeranno in Qatar nel 2022. Insomma, il motivo è lo stesso di giovedì, quando invece gli azzurri hanno affrontato e battuto l’Irlanda del Nord.

Va detto però che i Soliti Ignoti non è stato trasmesso nemmeno ieri, in quanto è andato in onda Spagna Italia, match valido per gli Europei Under 21. Insomma, tutto dipende dagli impegni delle varie nazionali, entrati nel vivo in questi ultimi giorni. La domanda però non può che essere solo e soltanto una: quando torneranno Amadeus e il suo amato format?

I soliti ignoti, quando torna?

Amadeus (Fonte Rai Play)

Il conduttore, reduce dall’esperienza in quel di Sanremo, farà il suo ritorno nella giornata di lunedì, dove ci sarà un’altra interessantissima puntata, dove si andrà alla scoperta dei mestieri di tutti i protagonisti e di tutti i dettagli legati al parente misterioso. Dunque il pubblico da casa non dovrà poi attendere così tanto. Il conto alla rovescia può comunque esser fatto partire.

PER APPROFONDRE LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2022, tris di donne? Ecco la proposta

I soliti ignoti streaming, come rivedere le puntate?

Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Comunque, nel caso in cui si voglia ingannare l’attesa, è sempre possibile rivedere le vecchie puntate, tra cui quella di qualche giorno fa, in cui è accaduto qualcosa di davvero molto particolare, andando su Rai Play. Questo è possibile sia sul web, collegandosi da pc, smartphone, tablet e altri device, oppure scaricando l’app, disponibile sia per Ios che per Android.

Cosa va in onda al posto di Amadeus?

i soliti ignoti
(Fonte Rai Play) 

Come detto, al posto de I Soliti Ignoti, andrà in onda il match tra Bulgaria e Italia. La Nazionale allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini cerca un successo importante nel lungo percorso che porterà ai prossimi Mondiali del 2022, che si giocheranno in Qatar. Insomma, tutti gli amanti del calcio si sintonizzeranno su Rai Uno. Per il format di Amadeus toccherà attendere ancora 24 ore.

 

Impostazioni privacy