Look da non copiare, chi sono i peggio vestiti della settimana?

Errori di stile e veri e propri crimini di moda, ecco i look da non copiare di questa settimana: Giorgia Rossi, Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Chi ha fatto peggio? 

Una settimana davvero pessima per la moda in TV, tra stampe discutibili e look da un’altra epoca c’è davvero l’imbarazzo della scelta se state cercando look assolutamente da non copiare.

Se Elisa Isoardi fa strage di cuore in Inghilterra, il The Sun l’ha trovata splendida in costume. Lo stesso non si può dire di altri vip nostrani vestiti.

La settimana che si sta concludendo ci ha regalato dei veri e propri crimini di stile in diretta Tv, ecco chi sono i tre ‘peggio’ vestisti della settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, l’outfit per L’Isola dei Famosi sorprende tutti: il look insolito

Look da non copiare, Giorgia Rossi a Sport Mediaset

Chiara Ferragni ha da poco partorito la sua secondogenita, Vittoria, stupendo tutti con un pigiama rosa dal costo esorbitante ma decisamente bello, non tutti hanno tuttavia il suo gusto infatti di outfit.

È il caso di Giorgia Rossi, finita al terzo posto nella classifica di Striscia la notizia Moda Caustica con un look che strizza gli occhi agli anni Ottanta, forse troppo per essere promossa questa settima: le spalline vertiginose risultano too much con il tubino castigato.

Look da rivedere per Paolo Bonolis, occhio alla fantasia

Paolo Bonolis ad Avanti un altro colleziona un record di ascolti dopo l’altro. Lo stesso successo non si può dire con i suoi look, perfino Gerry Scotti ha avuto da ridire sulla sua camicia con una fantasia decisamente too much.

Un look decisamente da rivedere per il conduttore, che nel quiz del pomeriggio si sbizzarrisce con camice dalle fantasie fantasiose. Un bel cambiamento rispetto ai completi su misura che sfoggia a Ciao Darwin.

Antonella Clerici, lo stivale non convince

Questa settimana Antonella Clerici ha stupito tutti mostrandosi in costume nel Dantedì, vestendo i panni di Beatrice a È sempre mezzogiorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, un look tutto made in Italy: la conduttrice conquista tutti

Lo stesso non si può dire di uno degli ultimi look sfoggiati su Rai: un lungo abito a fiori abbinato a paio di stivali neri, un abbinamento che sembra rientrare nella sua confortzone – lo ha proposto più volte quest’anno – e in linea con il programma ma che non le dona particolarmente.

Impostazioni privacy