Heather Parisi, “il peggio sembra passato”: come sta la mamma

La nota ed amata Heather Paris aggiorna i fan su Instagram, in ansia per le condizioni della mamma: “non farmi preoccupare più così…”

Heather Parisi, "il peggio sembra passato": come sta la mamma
Heather Parisi (fonte foto: YouTube, Rai)

La nota ed amata ballerina, cantante, attrice teatrale e showgirl statunitense naturalizzata italiana Heather Parisi condivide un post su Instagram rassicurando tutti fan in merito alle condizioni della mamma: cos’è successo e come sta.

Il noto personaggio del mondo dello spettacolo, dalla carriera sempre ai massimi livelli, costellata di successi, traguardi importanti raggiunti e grosse soddisfazioni ottenute, gode di un ottimo riscontro, anche su Instagram, piattaforma social attraverso cui i fan possono interagire con lei.

Sono tanti i post che Heather pubblica, tra momenti della sua vita quotidiana, riflessioni e scatti del passato. Tra questi, uno in particolare, recente, riguarda la sua mamma ed è, al contempo, un messaggio a tutti i suoi fan.

La Parisi infatti intende ringraziare tutti coloro che hanno mostrato, attraverso l’invio di messaggi, attenzione e preoccupazione per le condizioni di salute della madre.

In un post precedente, Heather aveva spiegato che la mamma: “Ha deciso di farsi il vaccino (Moderna, mRNA-1273).”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Heather Parisi, la figlia sta con un cantante famoso? L’indiscrezione

Heather Parisi Instagram, le condizioni della mamma Anita

Heather Parisi, "il peggio sembra passato": come sta la mamma
Heather Parisi (fonte foto: @heather__parisi)

Un lungo post, quello scritto da Heather Parisi su Instagram, legato alle condizioni della mamma Anita, di cui aveva già parlato in precedenza in un altro post.

In quell’occasione, infatti, Heather aveva fatto riferimento ad una odissea vissuta condividendo il suo grande dolore.

Per fortuna, nell’ultima condivisione fatta arrivano buone notizie a proposito di Anita; a tal riguardo infatti, la Parisi scrive che “il peggio sembra essere passato“, e parla di un decorso ospedaliero che sembra proseguire e procedere al meglio.

Un grosso spavento ed un periodo molto complesso ed intenso, come i fan ben potranno immaginare, quello che si è presa ed ha vissuto Heather, che non a caso raccomanda, per cosi dire, la madre Anita, di non farla preoccupare più in questo modo.

Nel medesimo post c’è spazio anche per alcuni numeri forniti da Heather che riguarderebbero, stando a quanto scrive, la situazione di Hong Kong, la località in cui quest’ultima viva, e che sarebbero aggiornati al giorno 27 marzo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, dichiarazioni molto forti: un pensiero duramente contestato

La Parisi scrive che ci sarebbero “0 casi covid”, e per quanto riguarda la vaccinazione, la popolazione che attualmente sarebbe vaccinati, si attesterebbe “al 5%“.

La ballerina, cantante, attrice teatrale e showgirl spiega che la vaccinazione BioNtech sarebbe ferma da tre giorni e che non dovrebbe riprendere, scrive, fino alla prossima settimana.

È possibile leggere il testo scritto da Heather Parisi nella sua interezza nella didascalia del post riportano in fondo. 

Nel post precedente relativo alla mamma, Heather ha spiegato di essere “contraria al vaccino” (clicca per leggerlo),ma di rispettare il diritto di ciascuno nel poter scegliere cosa sia meglio per la propria salute.

In quella stessa occasione, prendendo le distanze dai “detrattori che mi etichettano NoVax”, ha spiegato di esser “Freevax, che è cosa diversa”.

Heather Parisi, "il peggio sembra passato": come sta la mamma
Heather Parisi (fonte foto: @heather__parisi)

Impostazioni privacy