Domenica In, Mara Venier che colpo: l’incredibile ospite

Domenica In, torna un nuovo appuntamento con Mara Venier ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda questo pomeriggio: eccezionali ospiti per la conduttrice.

Domenica In Mara Venier
Fonte Foto Instagram | Rai Play

La ventinovesima puntata di Domenica In accoglierà uno dei volti più amati di Canale 5, la futura mamma Belen Rodriguez. Un vero e proprio colpo per Mara Venier, la nota showgirl non è di certo un abitué dei salotti televisivi.

Questa domenica Mara Venier torna come sempre in diretta su Rai 1 alle ore 14,00, la conduttrice si collegherà con il suo pubblico dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, proprio il 26 marzo è stato il terzo anniversario dalla morte del conduttore, è possibile che la conduttrice colga l’occasione per ricordarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier rimane Domenica in ma raddoppia: la conduttrice cambia idea

Domenica In, non solo Belen Rodriguez: tutti gli ospiti

Belen Rodriguez, l'errore di cui si è pentita: "avevo il complesso..."
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

La prima parte di Domenica In sarà come sempre dedicata all’emergenza Covid-19, da un anno a questa parte Mara Venier ha deciso di dare ampio spazio nel suo talk alla pandemia, così da permettere agli esperti di spiegare con parole ”semplici” la situazione.

Oggi, 28 marzo 2021, troveranno spazio nel tal il sottosegretario alla Sanità Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Vaia, direttore dello Spallanzani di Roma. Sul tema interverranno anche la cantante Katia RicciarelliAlessandro Sallusti.

Non mancheranno poi ospiti dal mondo dello spettacolo, a cominciare dall’attesissima Belen Rodrguez, in attesa di una figlia dal compagno Antonino Spinalbanese. Direttamente da Italia’s Got Talent arriverà una delle giurate, Mara Maionchi.

Direttamente dal Festival di Sanremo 2021 arriverà negli studi di Roma, Orietta Berti che canterà per il pubblico di Rai 1 il brano presentato nel corso della kermesse, Quando ti sei innamorato, con il quale si è classificata nona. La cantante racconterà anche qualche aneddoto della sua avventura in Liguria, dove è stata protagonista di alcuni episodi a dir poco curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier al posto di Amadeus? L’indiscrezione non passa inosservata

Al termine dell’appuntamento con Mara Venier in collegamento con lo studio di Fabrizio Frizzi arriverà Don Marco Ponza, il parroco è autore del libro Papa Francesco – Dei Vizi e delle virtù. Non mancheranno poi sorprese dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy