Italia’s Got Talent 2021, chi ha vinto la finale? Un nome a sorpresa

C’era molta attesa per la finale di Italia’s Got Talent 2021: chi è stato il vincitore? Ecco i dettagli su chi si è portato a casa la vittoria.

Vincitore Italia's Got Talent 2020, chi è? Ecco il nome

Stefano Bronzato è stato il vincitore di Italia’s Got Talent 2021. Mercoledì 24 marzo è stato il giorno della finale di Italia’s Got Talent. L’attesa era senza alcun dubbio tantissima Ed ecco che ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato, forse anche un po’ a sorpresa, è stato il ragazzo in questione che ha colpito tutti i giudici.

Il programma è stato condotto per quest’ultimo atto da Enrico Papi, che ha sostituito Lodovica Comello, alle prese con la sua positività al Covid-19. La conduttrice, che in passato aveva già fatto commuovere il web, si è quindi dovuta fare parte. Non sono però mancate sorprese, emozioni e colpi di scena. Ad attirare le attenzioni sono però state soprattutto le esibizioni dei concorrenti, sempre un po’ sopra le righe, come è caratteristica di questo tanto amato format che ha, nel corso degli anni, conquistato tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Italia’s Got Talent, quel celebre attacco di Salvini: ecco cosa era successo

Stefano Bronzato vincitore Italia’ s Got Talent 2021, tutto sulla finale

vincitore italia's got talent

Stefano Bronzato ha vinto la finaledi Italia’s Got Talent 2021, ma chi sono stati i finalisti che si sono giocati l’ambito successo finale? Ce n’è stato davvero per tutti i gusti. A esibirsi infatti sono stati: Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il suo cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, Dress in Black e Martina Storti. Insomma, artisti che cercheranno di conquistarsi il voto del pubblico, ma anche dei componenti della giuria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Italia’s Got Talent, il pianista che ha conquistato tutti: la sua esibizione è davvero particolare

E sono proprio questi ultimi, che anche in questa tanto attesa finale, si sono presi la scena con siparietti e prese di posizione. Ma chi sono stati i giurati di questa seguitissima edizione di Italia’ s Got Talent? Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. E proprio la nuotatrice, sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua vita privata e sentimentale, ad aver conquistato il pubblico da casa per la sua autoironia e la sua simpatia. Non resta che attendere la prossima stagione.

Impostazioni privacy