Home News Alessandra Tripoli, un messaggio di speranza: “È bello sentirsi al sicuro”

Alessandra Tripoli, un messaggio di speranza: “È bello sentirsi al sicuro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20
CONDIVIDI

Alessandra Tripoli, ballerina televisiva, sui social ha lanciato un messaggio di speranza. Scopriamo insieme cosa ha rivelato. 

Alessandra Tripoli (Rai)
Alessandra Tripoli (Rai)

Alessandra Tripoli è stata una ballerina del programma televisivo Ballando con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. La Tripoli è molto seguita sui social ed è proprio qui che poco tempo fa ha pubblicato un post che ha toccato nel profondo tutti.

Su Instagram la Tripoli ha mandato un messaggio di speranza a tutti gli italiani. Lei attualmente vive a Hong Kong insieme al figlio nata pochissimi mesi fa e al marito Luca Urso. Ma scopriamo quali sono state le parole rivolte all’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’ex maestra in lacrime su Instagram

Alessandra Tripoli, il suo messaggio è rivolto a tutti gli italiani

Alessandra Tripoli (Rai)
Alessandra Tripoli (Rai)

A gennaio del 2021 Alessandra e Luca Urso hanno dato alla luce il piccolo Liam. I tre sono andati a vivere da poco tempo ad Hong Kong, ed è proprio in questa parte del mondo che sembrano aver trovato la serenità. Il loro amore è nato proprio ad una gara di ballo, da tre anni i due sono sposati.

L’insegnate di danza l’abbiamo vista molte volte protagonista di Ballando Con le Stelle, ma nella scorsa edizione non era presente, come mai? Tante sono le voci che si sono aggirate su quest’argomento, ma a quel che ha rivelato la diretta interessata è stato un problema di tempistiche.

Ma scopriamo insieme quel messaggio che ha indirizzato a tutti gli italiani. Con un post Instagram la Tripoli ha pubblicato delle bellissime foto che la ritraggono insieme al figlio. I due sono all’aria aperta senza mascherina, di questi tempi è diventato strano vedere un qualcuno che non la indossa, ma scopriamo cosa ha scritto a corredo dell’immagine. Le sue parole non sono passate inosservate.

Alessandra Tripoli (Instagram)
Alessandra Tripoli (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli, fisico perfetto in gravidanza: fan impazziti

Ha scritto che è il secondo giorno che Hong Kong registra zero casi di positivi al Covid. Proprio per questo motivo non indossano la mascherina, si possono concedere di respirare un po’ d’aria pulita.

Inoltre ha rivelato che è una bella sensazione sentirsi al sicuro. Per concludere ha rivolto un messaggio agli italiani in cui ha espresso tutta la sua speranza che presto in Italia si possa respirare la stessa aria di libertà. Anche noi ci uniamo al suo augurio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)