Ballando con le Stelle, l’ex maestra in lacrime su Instagram

Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli si commuove ed emoziona i fan, il momento non è dei più semplici per l’ex maestra: ma cosa le è successo?

Alessandra Tripoli Liam Lacrime Instagram
A.T. Fonte Foto Instagram @alessandratripoli

Quando Alessandra e suo marito Luca Urso hanno lasciato l’Italia per inseguire i loro sogni ad Hong Kong non immaginavano certamente che un giorno, una pandemia mondiale, li avrebbe costretti a restare per così tanto tempo lontani dalle loro famiglie.

La coppia ha da poco accolto il primo figlio, il piccolo Liam è nato lo scorso 11 gennaio e ha riempito la vita dei due genitori. Amato a distanza da nonni e zii, il bambino ha ricevuto un pacco pieno d’amore e doni dall’Italia. Alessandra non è riuscita a trattenere le lacrime e ha svelato “L’unica cosa di cui ha bisogno Liam.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Tripoli,  perché Ballando con le stelle 

Ballando con le Stelle, le lacrime di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli Liam Lacrime Instagram
A.T. Fonte Foto Instagram @alessandratripoli

L’Italia è per la gran parte in zona rossa e anche nel resto del mondo la situazione non è delle migliori, ci sono Paesi che sono tornati quasi alla normalità, tuttavia lo spostamento da un continente all’altro è tutt’altro che facile.

Per questo Alessandra oggi non è riuscita a trattenere le emozioni davanti ai doni ricevuti da nonni e zii, che con i loro amore le hanno fatto sentire ancora di più la distanza. “L’unica cosa di cui ha bisogno Liam è passare del tempo di qualità con i nonni e gli zii” ha ammesso la ballerina.

Alessandra e Luca Urso non sanno ancora quando potranno tornare in Italia per riabbracciare i loro cani, i due non solo hanno scuola di danza, ma al loro ritorno ad Hong Kond dovrebbero sottostare a 21 giorni di quarantena in hotel – a loro spese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Luca Urso marito Alessandra: retroscena sul loro amore

Una situazione impraticabile, considerando che i due sono genitori di un bambino di pochi mesi che, proprio per questo, ha dei bisogno particolari che non possono essere soddisfatti restando chiusi in una stanza in Hotel.

Tripoli, la notizia più attesa

La ballerina ha tuttavia previsto il ritorno in Italia per agosto, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Insomma, sembra che la maestra sia pronta a tornare nell’amato programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy