Luca Urso marito Alessandra Tripoli: retroscena sul loro amore

Luca Urso marito Alessandra Tripoli: il loro grande amore è soprattutto basato su una passione in comune. Ecco di che cosa si tratta.

luca urso marito alessandra tripoli

Alessandra Tripoli è senza alcun dubbio stata una delle ballerine più amate dal pubblico di ‘Ballando con le stelle’. La donna ha infatti fatto coppia, giusto per citare qualcuno, con Ettore Bassi, conquistando tutti, anche i giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci. A colpire e ad attirare l’attenzione nell’ultimo periodo è stata soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su questa? Ci sono dettagli davvero molto importanti e che non possono sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, c’è una positiva al Covid: la paura è tanta

Luca Urso marito Alessandra Tripoli, una grande novità per loro

Alessandra Tripoli

La danzatrice è infatti sposata da oramai molto tempo con Luca Urso. I due condividono la stessa passione per la danza. Infatti anche lui è un ballerino molto noto e famoso, specializzato nel genere latino-americano. I due, dopo tanti anni di fidanzamento, si sono giurati amore eterno nel 2016. Il matrimonio è stato celebrato a Misilmeri, una località in provincia di Palermo, che è loro terra d’origine. Va detto che il tutto è stato interamente curato da un wedding planner d’eccezione, ossia Enzo Miccio.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Tripoli alle prese con il Covid-19: ecco che cosa è successo

Ma non è finita qui. Infatti, come annunciato un po’ di tempo fa dalla diretta interessata su Instagram, la bella Alessandra aspetta un bambino dal suo Luca. La ballerina, qualche settimana fa, ha pubblicato ha voluto mostrare a tutti i suoi follower, il momento in cui ha rivelato al marito che il bambino sarà un maschietto: “Ho promesso a Luca che avremmo letto l’esisto del test del dna insieme per scoprire il sesso, in realtà non ho mantenuto la promessa per avere l’occasione di fargli una sorpresa”. Insomma, la felicità non può essere che tanta. E ora non può che partire il conto alla rovescia.

https://www.instagram.com/p/CGpY5pQngxn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy