Belen, bloccata da Mediaset? La rivelazione spiazza

Belen Rodriguez showgirl nota in Italia, ha fatto alcune interessanti rivelazioni sui social riguardanti il suo rapporto con Mediaset.

Belen
Belen (Getty Images)

La showgirl Belen Rodriguez pare abbia voluto rivelare sui social un dettaglio inedito, che riguarda il proprio rapporto con l’azienda per cui lavora cioè Mediaset.

Per la Rodriguez quest’ultimo periodo è stato davvero tra i più intensi della sua vita, poiché piena di impegni di lavorativi, ma anche molto felice per portare avanti una meravigliosa nuova gravidanza.

Belen infatti è incinta del suo secondo figlio, che dovrebbe essere a quanto pare una femminuccia, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’errore di cui si è pentita: “avevo il complesso…”

Belen Rodriguez, il dettaglio non sfugge

Belen
Belen (Getty Images)

In un suo recente post su Instagram Belen Rodriguez ha specificato un dettaglio che non è passato inosservato a moltissimi fan della donna. La Rodriguez infatti ha spiegato che si trovava in partenza verso gli studi di Domenica In per partecipare alla trasmissione di Mara Venier.

La Rodriguez però ha risposto ad un commento di un fan felice della partecipazione alla trasmissione in onda su Raiuno, sostenendo che era da tempo che la conduttrice avrebbe voluto intervistarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Spinalbese come ha conquistato Belen Rodríguez? Il retroscena

Proprio la risposta della Rodriguez non passa di certo inosservata, poiché ha spiegato che purtroppo tale incontro non è mai potuto avvenire fino ad ora per problemi con la rete per cui lavora. Adesso però pare che le cose si siano riuscite a sistemare e la donna ha spiegato che finalmente ce l’ha fatta e ha potuto dire di sì alla Venier.

Rodriguez
Rodriguez (Instagram)

A quanto pare dunque la Rodriguez pare sia stata bloccata da Mediaset, che in qualche modo ha impedito di poter esserci nel noto programma della Rai. Belen dunque ha messo in mostra un dettaglio sconosciuto ai fan, con cui condivide moltissimo, anche molto dei suoi pensieri del suo quotidiano.

Recentemente sui social aveva anche deciso di rispondere a delle accuse fatte dagli hater nei suoi confronti, che le avevano detto di cambiare troppo spesso fidanzati. La Rodriguez ha dunque voluto dire la sua facendo delle precisazioni adeguate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un personaggio dunque sempre molto forte, che non ha mai paura di dire la sua e dunque di metterci la faccia ed esporsi. Recentemente ad esempio lo aveva fatto anche quando aveva dato una sua opinione in merito alla ritorno in carcere dell’ex compagno Fabrizio Corona.

La Rodriguez infatti ha spiegato che a suo parere l’uomo ha già pagato abbastanza per le sue colpe e che probabilmente c’è stato un accanimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy