Francesco Oppini, risponde alle critiche dei fan: “Non create ambiguità”

Francesco Oppini ha voluto lasciare un messaggio ai fan dopo alcune critiche ricevute. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini ha deciso di rispondere sui social ad alcune critiche che gli sono state fatte dai suoi stessi fan.

Oppini negli ultimi tempi è diventato un volto molto noto della televisione italiana, che deve una grande visibilità e successo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello vip.

In particolare il pubblico si è affezionato moltissimo alla sua amicizia con Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini racconta tutto: “Tra GF e futuro”

Francesco Oppini, il suo sfogo con i fan

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram zorpiniroyalcouple)

Francesco Oppini è stato al centro di una polemica sollevata dai suoi stessi fan, a causa di una stories che pare non sia piaciuta molto. Oppini infatti aveva condiviso un video fatto dalla sua fidanzata Cristina Tomasini, persona con cui giorni fa era stato inseguito da un gruppo di paparazzi, in cui mangiando alcune patatine e aveva scherzato goliardicamente sul fatto, alludendo a un doppio senso.

A quanto pare però tale video ironico sembra aver colpito in maniera negativa alcuni suoi fan, che pare l’abbiano criticato a quanto pare mettendo in luce delle ambiguità che non sono piaciute. È stato per questo motivo che Oppini ha voluto fare delle precisazioni in alcune sue stories.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Alba Parietti, Francesco Oppini non ci sta

Francesco infatti ha detto che è stato sollevato un polverone in merito al suo video precedente, e che prega soprattutto ad alcune persone di cercare di non creare delle ambiguità dove non ci sono.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Probabilmente, secondo quanto sostengono alcuni suoi fan su Twitter, ciò che è stato messo in dubbio era stata una mancanza di rispetto nei confronti di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo all’interno del Grande Fratello vip aveva dichiarato di essere innamorato di Oppini, nonostante questo sia fidanzato.

Fra di loro comunque è proseguita una bellissima e forte amicizia. Sono molti però  i fan della pseudo coppia che forse hanno visto di cattivo gusto quella che è sembrata essere per loro una precisazione dei propri gusti.

Questa è stata vista dal diretto interessato dunque una polemica nata senza un reale motivo. Ad ogni modo Francesco da tempo è felicemente fidanzato con Cristina, con cui sembra essere davvero molto felice. Spesso e volentieri gli vengono domandate notizie sui loro progetti di coppia per il futuro, e se hanno meno intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy