Serena Bortone in imbarazzo: arrossisce in diretta, non sa cosa fare

Serena Bortone in imbarazzo, a Oggi è un altro giorno si trova in netta difficoltà: ecco il motivo.

serena bortone

Da pochi minuti è iniziata una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e la padrona di casa ha appena vissuto un momento di forte imbarazzo per via del suo ospite molto conosciuto.

Si tratta di Fabio Testi, il grande attore italiano che in collegamento da casa sua le ha dedicato una breve e intensa poesia letta con tutto il fascino che da sempre lo contraddistingue e che gli ha fatto conquistare tante donne.

Io sono senza parole, mi pare davvero troppo per me” ha esordito la conduttrice e giornalista che è arrossita in diretta su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone non si trattiene, le lacrime della donna

Serena Bortone in imbarazzo con Fabio Testi: “per me è davvero troppo”

fabio testi serena bortone

Serena Bortone in forte imbarazzo nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno per “colpa” del suo ospite, ovvero Fabio Testi che in diretta le ha dedicato una poesia.

Questa è per te Serena, te la meriti. E’ una poesia di Pablo Neruda commenta l’attore che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e che forse oggi è riuscito nell’impresa di far arrossire la giornalista, cosa mai successa fino a questo momento.

Un momento davvero molto intenso arrivato poco dopo rispetto al solito visto che la conduttrice ad inizio puntata ha lasciato spazio alla conferenza stampa del presidente del Consiglio prima di riprendere la linea. Si conferma un vero ruba cuori l’attore che ammette anche di essersi innamorato tante volte e che ha la fama che lo precede e che delle volte ha pesato di più della sua notevole carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, quanto guadagna la conduttrice?

Detto questo, come accennato prima l’artista lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip salvo poi decidere di abbandonare il gioco dopo aver saputo delle situazione legata al Covid, uno dei suoi figli proprio in quel periodo lavorava in Cina.

Impostazioni privacy