Pierpaolo Pretelli è rifatto? “Dottore e paziente”, i fan vogliono sapere

Pierpaolo Pretelli in studio dal chirurgo estetico. Cosa ci fa? Si è rifatto qualcosa? Scopriamo la verità. 

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

Pierpaolo Pretelli, noto volto televisivo, ha partecipato a numerosi reality tv. Ricordiamo la sua ultima presenza nel programma di Canale 5, Il Grande Fratello Vip, dove si è posizionato al secondo posto, subito dopo il vincitore Tommaso Zorzi.

La sua esperienza nella Casa del GF Vip ci ha permesso di conoscere più a fondo cosa si nasconde dentro la persona di Pretelli. L’ex velino è molto attivo sui social, infatti vanta di un seguito molto ingente di persone. Ma scopriamo cos’è successo negli ultimi minuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, un giorno indimenticabile: è successo quattro anni fa

Pierpaolo Pretelli è rifatto? La foto con Giacomo Urtis fa pensare

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
P. Pretelli (Mediaset)

Come abbiamo potuto notare dal profilo di Giacomo Urtis, una foto ha insospettito i fan. Urtis è un dermatologo e chirurgo estetico, è divenuto famoso grazie alla presenza di numerosi artisti e vip nel suo studio. Proprio oggi abbiamo appreso che l’ex velino è stato nel suo studio. Ma come mai?

Tra i fan è iniziato ad aleggiare una possibilità che Pretelli si stia rifacendo qualcosa. Purtroppo di questo non possiamo esserne certi. Tantissimi sono stati i commenti e le reazioni al post, ma in particolare uno non è passato inosservato. Un fan scrive “dottore e paziente“.

Ma allora è vera l’ipotesi che Pretelli si sta sottoponendo ad un qualche intervento chirurgico? Tra i due scorre una profonda amicizia. Il motivo che si potrebbe celare dietro la visita dell’ex gieffino nello studio di Urtis potrebbe essere semplicemente legata ad uno scopo ludico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli si confessa: “Sono molto geloso”

GF VIP, Pierpaolo Pretelli: un amore nato nel reality

commento

Pierpaolo Pretelli si è fatto notare anche per le due relazioni amorose nata nel reality di Canale 5. Nel primo periodo l’avevamo visto insieme alla showgirl Elisabetta Gregoraci, ma dopo l’uscita di Casa dell’ex moglie di Briatore, il suo cuore è iniziato a battere per un’altra donna: l’influencer itali-persiana, Giulia Salemi. I due stanno ancora insieme? Ebbene, la coppia sembra più innamorata che mai, anche se la loro relazione è stata messa in dubbio molte volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Impostazioni privacy