Vi ricordate di Einar? Dopo Amici abbandona i social: addio alla musica?

Vi ricordate della promessa della musica Einar? Aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi ma adesso sembra essere scomparso dai social.

Einar
Einar (Instagram
einarortiz_fanpage)

Sicuramente saranno in molti a ricordarsi del giovane talento Einar, uno degli ex concorrenti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Questo talent show è sicuramente uno tra i più seguiti e apprezzati nella nostra televisione italiana, che è riuscita a dare una grande opportunità lavorativa e di visibilità a moltissimi giovani con il desiderio di farsi conoscere e apprezzare.

Da poco sono iniziate anche le puntate serali di questo show, che stanno già ottenendo risultati d’ascolti davvero impressionanti, rimanendo sempre uno dei programmi più seguiti dai giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, Lady a chi è dedicata? Ad Amici regna il mistero: la verità

Einar, che fine ha fatto

Einar
Einar (Instagram
einarortiz_fanpage)

Nel 2018 uno dei concorrenti della diciassettesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi è stato il cantante Einar. Il giovane si era presentato con un grande sogno nel cassetto, quello di poter sfondare appunto nel mondo della musica e farsi apprezzare dal pubblico.

Il suo percorso nel talent show Amici in effetti gli ha dato una grande possibilità, perché da subito è riuscito a colpire per il suo talento e a farsi notare. Il giovane è addirittura riuscito ad arrivare ad un ottimo terzo posto durante le puntate serali del programma, e ha potuto poi firmare un contratto con la casa discografica della Sony.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, duro scontro tra Rosa e Serena: volano parole pesanti

Sempre nello stesso anno è riuscito ad ottenere una grandissima opportunità, quella di partecipare a Sanremo giovani essendo uno dei vincitori con la canzone Centomila volte. Tale occasione gli hanno aperto le porte anche per una successiva partecipazione nel 2018 al Festival di Sanremo in qualità di Big, portando sul palco dell’Ariston il brano Parole nuove.

Il cantante dunque sembrava davvero avere spalancate tutte le porte del mondo dello spettacolo, ma qualcosa poi pare invece sia andato storto. Da un po’ di tempo infatti non si hanno notizie del giovane e addirittura sembra essere totalmente scomparso anche dei social.

Pagina non trovata
Pagina non trovata (Instagram Einar)

Se il suo account ufficiale Instagram sembra ormai non disponibile, le ultime notizie pubblicate invece su Facebook risalgono all’aprile dell’anno scorso. Non si sa dunque se questa assenza in realtà nasconda un progetto musicale in attivo o se il giovane non abbia addirittura deciso di abbandonare tale mondo dello spettacolo.

Intanto prosegue il serale di Amici anche quest’anno, e tra i primi eliminati purtroppo c’è stato il giovane cantante Esa Abrate, che ha dovuto scontrarsi nei giorni successivi alla sua eliminazione con degli insulti razzisti.

Impostazioni privacy