Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto

Carlotta Mantovan è stata al fianco di Fabrizio Frizzi fino ai suoi ultimi giorni, ma ricordate l’ex modella a ‘Miss Italia’ 2001? Il primo incontro

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
C. Mantovan, Fonte foto: Instagram (@ carlottamantovan2612)

Carlotta Mantovan comincia a farsi conoscere dal grande pubblico proprio nel 2001 quando prende parte all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ in cui il conduttore è proprio quello che diventerà suo marito, Fabrizio Frizzi.

Come in tantissimi sicuramente ricordano, la Mantovan è una famosa modella, giornalista ed amata conduttrice televisiva ed è stata vicino al suo amato Frizzi fino alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi ex marito Rita Dalla Chiesa, un amore che non finisce mai

Carlotta Mantovan chi è? Età, altezza, peso

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
C. Mantovan, Fonte foto: Instagram (@ carlottamantovan2612)
  • Nome e cognome: Carlotta Mantovan
  • Data di nascita: 26 dicembre 1982
  • Età: 38 anni
  • Altezza: 1.72 m
  • Peso: 51 Kg
  • Luogo di Nascita: Mestre
  • Instagram: @carlottamantovan2612

Carlotta è nata a Mestre il 26 dicembre del 1982 ed oggi ha quindi 38 anni; per quanto riguarda la sua infanzia non si sa molto, le uniche informazioni che si hanno riguardano il suo percorso di studi.

La moglie di Frizzi, infatti, ha frequentato il liceo classico di Mestre, il Raimondo Franchetti, riuscendo a diplomarsi con 73/100 nel 2001.

Carlotta Mantovan carrera: da Miss Italia al 2018

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
Carlotta Mantovan, Fonte foto: Instagram (@ carlottamantovan2612)

La bellissima Carlotta comincia la sua lunga carriera nel mondo della televisione italiana nel lontano 2001 quando prende parte all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare seconda.

Proprio durante il suddetto concorso incontra quello che poi diventerà suo marito, Fabrizio Frizzi; all’epoca, infatti, il conduttore presentava proprio il medesimo concorso.

Nel corso della sua carriera di studi, la Mantovan ha studiato Scienze delle comunicazioni ed in seguito ha cominciato ad essere una penna de ‘Il Gazzettino‘.

Tra le tante ospitate della conduttrice televisiva si ricorda quella al ‘Radicchio d’Oro‘ ed in seguito ha prende parte a ‘Voglia di solidarietà 3‘ e con lei c’erano anche Alena Seredova, Alessia Fabiani ed anche Federica Fontana.

Poi partecipa a ‘Insieme per la vita‘, ‘In campo per un sorriso‘ ed altri.

Sempre nel 2002 partecipa come modella a ‘Modamare a Portocervo‘ in onda su Canale 5 ed in seguito partecipa al concorso per diventare velina a ‘Striscia la notizia‘, ma riesce ad arrivare soltanto in semifinale.

In molti sicuramente lo ricorderanno che la bella Mantovan è stata  una giornalista di Sky TG24 e dal 2005 per tre anni è stata a Sky Meteo 24.

Dal 2018 in poi è a ‘Tutta salute‘ insieme al famoso conduttore Luigi Spada, mentre l’anno dopo è insieme all’amata e seguita Antonella Clerici a ‘Portobello‘.

Inoltre, prima della cancellazione della trasmissione, la conduttrice è al centro di ‘Tutta salute‘.

Carlotta Mantovan, bellissima a Miss Italia 2001: ve la ricordate?

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
Carlotta Mantovan, Fonte foto: YouTube

Come già spigato in precedenza, la bellissima Mantovan ha preso parte a ‘Miss Italia‘ 2001 ed è proprio lì che ha incontrato e conosciuto il conduttore Fabrizio Frizzi.

Nel video in basso vi è un’intervista proprio a Frizzi in cui il conduttore rivela di non aver più visto le immagini della partecipazione al concorso di bellezza della Mantovan perché il giorno dopo c’è stato l’attentato alle Torri Gemelle che ha poi cambiato la vita di tutti. Rivela però che: “Anche se adesso rivedendole mi sono emozionato perché ho rivisto colei che poi, con molta calma, l’anno dopo è entrata nella mia vita“.


Fonte video: YouTube

Carlotta Mantovan: il grande amore per sua figlia Stella Frizzi anche su Instagram

Carlotta Mantovan, come sicuramente in moltissimi già sapranno, ha avuto una splendida figlia dall’amore nato tra lei e Fabrizio che si chiama Stella.

La piccola è nata un anno prima che due convolassero a nozze, precisamente il 3 maggio 2013.

La Mantovan, sulla sua pagina Instagram, pubblica molto spesso scatti di sé in compagnia di sua figlia; l’ultimo scatto di Carlotta e Stella risale al gennaio del 2021.

Le due sono su una splendida spiaggia, Stella è girata a guardare il mare e sulle spalle ha uno zaino, mentre in primo piano c’è il volto sorridente di Carlotta.

Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno?

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
C. Mantovan, Fonte foto: Instagram (@ carlottamantovan2612)

In moltissimi si chiedono se la Mantovan abbia oppure no una nuova relazione: ecco come stanno le cose. Pare proprio che ad oggi la compagna di vita di Fabrizio Frizzi sia single e che l’unico amore della sua vita sia sua figlia Stella.

Inoltre, un’altra passione nella vita della donna sono i cavalli come si può vedere dai diversi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan dopo Frizzi ritrova il sorriso: il merito è suo

Carlotta Mantovan ieri e oggi: ecco com’è cambiato il grande amore di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ve la ricordate a Miss Italia 2001? Un incanto
C. Mantovan, Fonte foto: Instagram (@ carlottamantovan2612)

Il grande amore di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, non è poi cambiata molto nel corso degli anni.

Nella fotografia a sinistra, come la stessa Mantovan riporta su Instagram, ha soltanto 18 anni, mentre lo scatto a destra risale al 2017 quando la conduttrice aveva circa 34 anni.

Gli splendidi occhi castani e grandi sono sempre uguali ed anche l’accentato sorriso molto dolce.

Impostazioni privacy