Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno litigato? “Non è stato facile”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno litigato? Il pubblico di Mattino Cinque è preoccupato: ecco in che rapporti sono oggi i due.

federica panicucci francesco vecchi
Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno litigato? In molti se lo stanno chiedendo e soprattutto si domandano quali siano i reali rapporti tra i due conduttori di Mattino Cinque che ogni giorno vanno in diretta e riscuotono tantissimo successo sia in termini di apprezzamento del pubblico sia di share.

Come sappiamo, infatti, i due sono due validissimi professionisti che hanno avuto modo più volte nell’arco della loro carriera di dimostrare quanto valgono sia umanamente sia professionalmente, ogni giorno davanti alle telecamere.

A parlare del feeling tra i due è stato Mauro Coruzzi su DiPiù Tv in cui ha avuto modo di svelare un retroscena riguardante questa donna che, forse, in pochi sapevano ma che, allo stesso tempo, fa parte del suo carattere.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci ritrova il sorriso: di mezzo c’è una persona speciale

Federica Panicucci e Francesco Vecchi in che rapporti sono oggi?

Federica-Panicucci panchina

Platinette ha infatti raccontato che la Panicucci non è una persona semplice dal momento che, in qualsiasi parte della propria vita, pè una donna dal carattere molto forte e che “spiana la strada come un rullo compressore”. Insomma, non è facile starle vicino vista la sua forte personalità, ma finalmente, dopo un inizio in salite, anche il rapporto con Francesco Vecchi sembra essere finalmente ritrovato.

LEGGI ANCHE -> Mattino Cinque, dramma in diretta: “Stalkerizzata per tre anni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A 10 anni (circa!) da Educazione Siberiana, Nico torna con altre storie di quella terra estrema: Le leggende della tigre. Ora me lo leggo. Grazie @nicolaililin per il regalo!

Un post condiviso da Francesco Vecchi (@francescovecchi_official) in data:

Oggi come sappiamo, infatti, c’è una vera e propria divisione degli spazi del programma, con lui che si occupa dei temi più legati alla stretta attualità, mentre lei nella seconda parte di gossip, soprattutto in questo periodo legato al Grande Fratello vip per strappare un sorriso in un periodo così difficile come questo.

Impostazioni privacy