Federica Panicucci senza parole: paura in diretta a Mattino Cinque

Federica Panicucci è rimasta senza parole per ciò che è accaduto a Mattino Cinque: la paura prende il sopravvento su tutto il resto.

Federica Panicucci

Mattino Cinque è il programma che ogni mattina intrattiene gli italiani che si svegliano per andare a lavorare, sia con argomenti leggeri e ilari, ma anche con approfondimenti di cronaca e inchieste degne di una vera e propria redazione di giornale.

Al centro dell’inquadratura troviamo la presentatrice, Federica Panicucci, una delle più amate dal pubblico della Penisola, lodata per la sua versatilità nel saper parlare di argomenti di qualsiasi tipo. La conduttrice radiofonica ha anche una grande capacità empatica, capace di entrare nei panni delle vittime.

Nell’ultima trasmissione si è trattato il tema di Genovese e delle feste alle quali numerose ragazze hanno partecipato. I fatti emersi hanno suscitato una emozione fortissima nella showgirl. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, salta tutto: ennesimo rinvio, cosa sta succedendo?

Federica Panicucci rimane immobile: parole molto forti

Federica-Panicucci panchina

Come è stato espresso poc’anzi, l’ultima trasmissione ha voluto discutere riguardo al caso del magnate Genovese e del caso che è stato aperto nei suoi confronti: l’accusa è quella di stupro ed è stata mossa da una ragazza di appena 18 anni, invitata ad una delle sue feste.

Federica Panicucci ha voluto trattare di questo argomento perché le è sembrato di primaria importanza e perché ha seguito il caso nei minimi dettagli: ha infatti voluto dire che non si poteva fare diversamente, il caso è molto importante e bisogna seguirlo nella sua evoluzione.

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, tanto dolore: il rammarico più grande

Per questo motivo è stato invitato a Mattino Cinque il legale della vittima. Ripercorrendo la vicenda e mostrando nuovi materiali emersi la presentatrice si è lasciata andare ad una sua personale esternazione, in cui si palesa il suo pensiero relativo alla vicenda. Ella ha detto precisamente che la situazione è terribile, ma non solo.

La puntata di questa mattina è stata molto utile ai fini dello svolgimento del caso: coloro che volevano sapere come si sta evolvendo il processo ora ne sono maggiormente consapevoli, grazie al servizio fornito da Mediaset e dalla sua intraprendente conduttrice.

Impostazioni privacy