Federica Panicucci sotto accusa: Mattino Cinque inizia nel peggiore dei modi

Federica Panicucci ed il suo Mattino Cinque finiscono sotto accusa: ecco il grave attacco al programma Mediaset, come ha reagito?

Federica Panicucci,

Non inizia certo nel migliore dei modi Mattino Cinque, il noto programma condotto da Federica Panicucci: dopo un servizio, come del resto tanti altri, riguardante il Covid 19, infatti, c’è stato un attacco davvero molto pesante al quale si è assistito in diretta tv, davanti a tutti. L’accusa è davvero molto pesante: fare disinformazione. Ma che cos’è successo e soprattutto quale è il motivo di questo attacco?

A scagliarlo è stato Jacopo Fo che, dopo aver visto il servizio riguardante l’impossibilità di prendere parte alla classica messa di Natale di mezzanotte, che verrà necessariamente anticipata di qualche ora.

Nel servizio si parla del fatto che il Governo e L’Unione Europea non abbiano messo al centro dei propri pensieri la Chiesa, basti pensare alla questione Notre Dame e tante altre. Questa notizia, o meglio il modo in cui è stata data, non è piaciuto a Jacopo Fo che ha accusato il programma di fare disinformazione.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci si mostra fragile: “Ho tanta paura, sono terrorizzata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Mattino Cinque sotto accusa: Federica Panicucci risponde

Federica-Panicucci panchina

Jacopo Fo infatti ha accusato Mattino Cinque di fare disinformazione, soprattutto per il fatto che non può necessariamente essere colpa del Governo se non ricostruisce le chiese. Il problema oggi, è ben diverso come ha sottolineato il noto scrittore: c’è in atto una vera e propria epidemia che non lascia scampo ma, allo stesso tempo, la gente, o quantomeno una parte, pensa che non sia un problema così grosso.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, le proposte di oggi: tutti i programmi

Insomma, l’attacco è servito: secondo lui, infatti, fare la messa di Natale equivale a mettere in grave pericolo tante persone, soprattutto gli anziani.

Impostazioni privacy