Serena Bortone, quella lite furibonda: volano parole grosse, mai vista così

Duro scontro tra Serena Bortone e Vittoria Schisano. Cos’è successo? Gli insulti sono pesanti. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Serena Bortone (Rai)
Serena Bortone (Rai)

Serena Bortone, conduttrice del programma televisivo, Oggi è un altro giorno, in studio da lei si è presentata Vittoria Schisano. Quest’ultima ultimamente l’abbiamo vista nel programma televisivo Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Tra le due si è subito instaurato un rapporto molto ostico, infatti la presentatrice l’ha annoverato come una tra le esperienze da dimenticare. Ma cos’è successo?

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice?

Serena Bortone, attacco a Vittoria Schisano: la sua risposta

Vittoria Schisano (Rai)
Vittoria Schisano (Rai)

La giornalista e conduttrice di Rai 1 ha appellato la Schisano, in un’intervista a Diva e Donna, come una signora sgradevole. Ma ecco come risponde la Schisano sul suo profilo Instagram. Con un post sui social ha sottolineato come non sia ancora riuscita a chiederle scusa, ma che ancora una volta è rimasta sui suoi passi. Ma un attacco è pesante, infatti l’attrice la invita a preoccuparsi di mettere a suo agio gli ospiti che vanno in studio da lei.

La Schisano, infatti, aveva accettato la sua richiesta a raccontarsi ad Oggi è un altro giorno, ma ciò che vuole raccontare e come lo vuole fare lo decide la diretta interessata.

Ma la risposta dell’attrice non finisce qui, la quale, rivolgendosi alla Bortone, le dice che fare servizio pubblico non significa “mandare in onda contenuti pruriginosi acchiappa share e polemiche che creano solo danni a chi li guarda ancor prima che a me stessa.”

Infatti secondo la Schisano, la clip scelta, invece di mandare un giusto messaggio ai telespettatori, forvia il loro pensiero creando solo confusione. Infine conclude il suo post mostrandosi molto dispiaciuta per l’evento e con la speranza che prima o poi ci possa essere un sano confronto tra le due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone si commuove in diretta: un racconto struggente

La Bortone, nel suo programma ha veramente messo in evidenza tanti lati del suo carattere. Non è mancata l’umanità della donna, la quale in una recente puntata si è lasciata andare alla commozione, mostrando un suo lato molto vulnerabile. Possiamo dire che quello con la Schisano è stato un caso unico, noi ci auguriamo che le due possano ristabilire un buon rapporto.

Impostazioni privacy