Vi ricordate Ottavio De Stefano? Che fine ha fatto dopo Amici: nuova vita

Vi ricordate di Ottavio De Stefano, uno dei volti noti del talent show Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa fa adesso nella vita.

Ottavio De Stefano
Ottavio De Stefano (Youtube)

Forse non saranno in moltissimi a ricordarlo ma Ottavio De Stefano è stato uno dei protagonisti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Questo talent show ha in effetti sfornato tantissimi volti che sono ormai noti nello spettacolo nel nostro Paese.

Si pensi ad esempio a uno Stefano De Martino, che ha partecipato nel programma in veste di ballerino e attualmente sta davvero spopolando con un ruolo totalmente diverso, cioè quello del conduttore televisivo.

Tra gli altri nomi molto noti poi ci sono ad esempio le cantanti Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso e molti altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, dopo l’eliminazione insulti razzisti su Instagram: la denuncia social

Ottavio De Stefano che fine ha fatto il cantante oggi dopo Amici?

Ottavio De Stefano
Ottavio De Stefano (Instagram)

Uno dei protagonisti del programma Amici di Maria De Filippi è stato anche Ottavio De Stefano, che ha partecipato in qualità di cantante alla undicesima edizione del famoso talent show. Per lui questa è stata un’opportunità davvero molto importante per poter mettere in mostra tutto il suo incredibile talento.

De Stefano infatti ha partecipato nella trasmissione con un grande sogno nel cassetto, quello di sfondare nel mondo della musica e poter entrare nei cuori della gente. Si sa però che non tutti i tantissimi ragazzi che partecipano al programma riescono poi ad avere una carriera di grande successo e fama, e c’è chi deve un po’ reinventarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, Lady a chi è dedicata? Ad Amici regna il mistero: la verità

Questo è il caso di Ottavio, che in realtà non ha mai abbandonato la sua aspirazione più importante, cioè quella di essere un cantante, ma si è anche impegnato in altri progetti. Attualmente Ottavio fa ancora qualche serata in giro in cui si esibisce come cantante, ma non solo.

Innanzitutto dalle sue pagine social possiamo scoprire che si è impegnato molto nel suo percorso di studi, laureandosi in Scienze e tecnologie alimentari, settore che pare gli interessi molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ottavio de Stefano (@ottavio.ods)

Inoltre scopriamo anche che Ottavio pare sia diventato un personal trainer e che ci tenga dunque a curare moltissimo il suo aspetto fisico. Uno spazio anche importante riguarda la sua vita privata, e infatti vediamo attualmente che pare sia impegnato e molto felice.

Insomma un percorso davvero molto importante quello ad Amici, che l’ha portato a farsi conoscere e a capire quanto sia importante per lui la musica nella sua vita. Un altro personaggio che ha sicuramente lasciato il segno nella trasmissione è stata anche Eleonora Crupi, che proprio come De Stefano aveva lo stesso identico sogno in ambito musicale.

Impostazioni privacy