Benedetta Parodi torna a “scuola”: cosa sta succedendo?

Benedetta Parodi torna a “scuola”? Che costa sta succedendo alla nota conduttrice che ha confessato il suo momento.

parodi benedetta

Come si sa, Benedetta Parodi è attivissima sui social e in particolare su Instagram, dove praticamente ogni giorno intrattiene quasi un milione di persone. D

i solito la conduttrice piemontese si diverte pubblicando ogni mattina, durante la colazione, delle stories dove racconta come ha intenzione di affrontare la giornata. Si tratta di una sorta di rubrica piuttosto regolare e che continua da diverso tempo con successo.

Oggi la regina della versione italiana di Bake off ha esordito con un annuncio curioso, spiegando che anche lei, come i suoi tre bambini, si era ritrovata a sperimentare la didattica a distanza. I follower sono rimasti inizialmente straniti, perché in un primo momento pareva proprio che la presentatrice avesse intenzione di rimettersi a studiare.

Ricordiamo, infatti, che il volto di Senti chi mangia non vanta solo una grande carriera televisiva, ma anche un curriculum accademico notevole, con una laurea in Lettere moderne conseguita all’università di Milano nel 1997. Di che cosa stava parlando, allora?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi terrorizzata: “La mia più grande paura”

Benedetta Parodi torna a “scuola”? “In DAD anch’io”

parodi benedetta

Quello che intendeva veramente dire Benedetta Parodi è in realtà molto diverso. L’autrice dei numerosi best seller a tema culinario, infatti, ha infatti spiegato che si è ritrovata in DAD per presenziare ai classici colloqui fra genitori e insegnanti.

La food blogger, come è noto, ha tre figli, due femmine e un maschio: le ragazze, Matilde ed Eleonora sono già adolescenti, mentre Diego, nato nel 2009, è ancora piccolo ma si sta affacciando anche lui alla prima adolescenza.

parodi
Instagram

Nel video successivo l’ex giornalista di Studio Aperto ha continuato a raccontare qualcosa di sé ammettendo, tuttavia, di non avere granché da dire perché a causa del lockdown e della situazione che stiamo vivendo ormai da un anno non è possibile fare chissà quali nuove esperienze entusiasmanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano litigato? “Sorelle nella bufera”

La sorella minore di Cristina Parodi, con cui si pensava avesse litigano anni fa, ha però aggiunto di aver letto un libro molto interessante, Quando le montagne cantano, e infine ha suggerito la ricetta del giorno: risotto alle fragole.

Impostazioni privacy