Italia’s Got Talent, il pianista che ha conquistato tutti: la sua esibizione è davvero particolare

Il ritorno di ‘Italia’s Got Talent’ porta con sé anche delle esibizioni davvero particolari. Tra queste spicca un bravissimo pianista.

italia's got talent

‘Italia’s Got Talent‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più caratteristici e maggiormente originali del mondo della televisione. Il format si caratterizza o, per meglio dire, ruota attorno al delle esibizioni a dir poco particolari dei concorrenti, che sono i veri protagonisti. A giudicare i loro numeri una regia composta da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Ma che cosa è stato ad attirare maggiormente l’attenzione nelle prime puntate di questa nuova edizione? Giusto raccontare qualcosa e soddisfare qualche curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> ‘Italia’s Got Talent’, chi ha vinto l’edizione 2020?

‘Italia’s Got Talent’, un numero di un pianista ha conquistato tutti: la reazione della giuria

A spiccare durante le audizioni della trasmissione, che molto spesso ha scatenato anche qualche polemica di troppo, è stata la figura di Andrea Masotti. Quest’ultimo è un miusicista e un pianista di 22 anni. Va detto però che durante il format in onda su Tv8, non si è esibito solo al pianaforte, dove è tra l’altro bravissimo. La sua caraterizzazione è data dal fatto di usare anche la fronte, Ma che cosa ha fatto di così tanto particolare e originale? Il ragazzo, come si capisce fin troppo bene da alcune immagini, si è infatti disegnato un omino sul suo viso, Ma qual è stato il suo obiettivo?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lodovica Comello, ecco perché ha lasciato ‘Italia ‘ s Got Talent’

Andrea ha fatto divertire usando le sopracciglia, dando vita non solo a un vero e proprio ballo, ma facendo proprio in modo che  il disegnino sulla sua fronte suonasse insieme a lui. Un numero davvero molto originale e che è riuscito a far ridere la giuria. A giudicare l’esibizione la giuria, che, come detto, è formata anche quest’anno da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Per lui sono arrivati quattro sì. E, dando uno sguardo alla sua esibizione, non sarebbe potuto davvero essere altrimenti. Insomma, ora non resta che attendere se il programma riuscirà a tira fuori qualcos’altro e a far passare degli attimi sereni ai suoi telespettatori.

Impostazioni privacy