Salvini contro Italia’s Got Talent, la trasmissione cancellata?

E’ una vera e propria polemica che ha coinvolto anche Matteo Salvini quella che si è creata attorno a Mediaset: c’entra Italia’s Got Talent.

Vincitore Italia's Got Talent 2020, chi è? Ecco il nome
Giudici di Italia’s Got Talent (Instagram)

E’ un vero e proprio caos quello che si è abbattuto attorno ad Italia’s Got Talent, il programma Mediaset che, anno dopo anno, dimostra di essere un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi telespettatori di Canale 5.

In questi giorni, infatti, sono in corso le registrazioni del programma che vedremo nelle prossime settimane, tuttavia quello che ha colpito maggiormente e catturato l’attenzione è che, tra i tantissimi concorrenti che si sono alternati sul palco, ce ne sono tre davvero particolari.

LEGGI ANCHE -> Christian Vieri furioso, mai visto così: “Farò causa a Mediaset”

Italia’s Got Talent manda sul palco quattro detenuti: è polemica

Vincitore Italia's Got Talent 2020, chi è? Ecco il nome

Stiamo infatti parlando di tre detenuti del carcere di Marassi, a Genova, che sono saliti sul palco per fare la propria performance. Questo fatto, però, ha mandato su tutte le furie non solo alcuni utenti che navigano sui social network, ma anche e soprattutto il leader della Lega Matteo Salvini. Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso addio: Mediaset ha deciso di sostituirla?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FUORI DAL MONDO!!! Anziché investire in divise, dotazioni e mezzi e pagare gli straordinari agli agenti, ecco come butta i soldi il governo: il sindacato Uilpa denuncia che la Polizia penitenziaria ha dovuto essere impiegata per la “gita” dal carcere di Marassi di Genova a Roma (con partenza alle 4 del mattino) di quattro detenuti per reati quali truffa, omicidio, lesioni, produzione e traffico di droga. Motivo? Partecipare alla trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”! Il tutto a spese dei contribuenti e con tutti i rischi di spostamenti di questo tipo in epoca Covid. Non ho parole. Ma dove siamo arrivati?!? Subito interrogazioni parlamentari della Lega al ministro Bonafede per chiarire questa vicenda scellerata e vergognosa, un insulto ai poliziotti e a tutti gli italiani.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

I tre, detenuti rispettivamente per omicidio, lesioni e produzione/traffico di stupefacenti, hanno catturato l’attenzione del politico che è andato su tutte le furie per questo, secondo lui, spreco di risorse. Insomma, questo fatto ha creato numerose polemiche.

Impostazioni privacy