Isola Dei Famosi, concorrente infortunato: soccorso dai medici

Infortunio all’Isola Dei Famosi soccorso subito dai medici. Cos’è successo? Chi si è infortunato? Scopriamolo subito.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

L’Isola Dei Famosi continua a stupire i suoi telespettatori con continui colpi di scena.

Questa puntata era iniziata con l’abbandono momentaneo dell’Isola da parte di Gilles Rocca a causa di un suo malore, ma dopo 16 flebo è riuscito a tornare nel programma ed adesso l’abbiamo visto forte e potente affrontare mirabilmente una dura sfida.

Infatti il gruppo dei Burinos si è portato a casa la prima vittoria della serata, i quali hanno ricevuto come ricompensa una delizioso piatto di spaghetti al sugo con le polpette. Ma cos’è successo durante questa prova?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, nuovo arrivo tra i naufraghi: di chi si tratta?

Isola Dei Famosi, dolore improvviso per un naufrago: cos’è successo?

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ebbene, proprio il naufrago della squadra dei Burinos, Paul Gascoigne si è fatto male alle spalla, infatti è stato subito soccorso subito dal medico. Purtroppo non ha potuto godere della vittoria e quindi mangiare il buonissimo piatto di spaghetti, ma nessuna preoccupazione perché i suoi compagni d’avventura gli hanno riserbato anche per lui un rigoglioso piatto. Ma come sta Paul?

Da quel che è stato rivelato sembrerebbe nulla di grave. Noi lo speriamo. In attesa di avere ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, altri eventi continuano a sorprendere il pubblico di Canale 5. Gli infortuni sono all’ordine del giorno, ebbene i naufraghi infatti si trovano a confrontarsi con una dura realtà. Tra la fame e le dure sfide sono sempre messi a dura prova.

Anche il momento della ricompensa per la vittoria della sfida da parte de Burinos non è stata molto semplice. Infatti dovevano mangiare in 90 secondi, uno alla volta, disposti in fila. Nonostante la loro vena burina si sono rivelati dei veri e propri raffinati. Infatti hanno mangiato con un’eleganza degna di nota.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi quarta puntata, chi sarà l’eliminato di questa sera?

Inoltre Gilles Rocca (ritornato in gara dopo il malore) ha chiesto ad Ilary la possibilità di far mangiare anche un pochino alla squadra avversaria. Davvero un gesto di galanteria. All’interno dell’Isola si è costruito un gruppo molto unito, ovviamente immancabili sono gli scontri interni, ma a livello generale sembra che tra tutti i concorrenti scorra una stima e sostegno reciproco.

Impostazioni privacy