Isola Dei Famosi, un concorrente si sente male: la corsa dei medici

Un concorrente de L’Isola dei Famosi ha appena avvertito un malore, i medici corrono in suo aiuto. Cos’è successo?

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

L’Isola dei Famosi 2021 continua a regalarci eventi inaspettati. Questa sera una nuova imperdibile puntata con il reality di Canale 5.

Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi, nei panni degli opinionisti, invece vediamo: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e finalmente la tanto attesa Elettra Lamborghini, la quale ha dovuto passare un periodo di quarantena a casa a causa della sua positività al Covid.

Ma ecco che pochi tempo fa un concorrente del reality è stato colto da un malessere, i medici sono subito intervenuti. Scopriamo cos’è successo e chi è stato colpito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi sfinita dopo l’Isola Dei Famosi: la foto non lascia dubbi

Isola Dei Famosi, malore per un concorrente: come sta?

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Il concorrente che ha avvertito il dolore è proprio Gilles Rocca. I medici sono subito intervenuti, così l’hanno preso e portato in infermeria per un controllo. Una grande preoccupazione per il naufrago, sia per i concorrenti che per i suoi affetti cari in Italia.

Come sta Gilles? Il concorrente lo scorso dicembre è stato colpito dal Covid-19 non vorremmo che sia qualcosa legato al temibile virus. Sicuramente stasera sapremo qualcosa in più sulle sue condizioni di salute. L’ansia inizia a dilagare.

Questa sera vedremo al televoto Francesca Lodo con Brando Giorgi. Purtroppo i Burini al momento si trovano in svantaggio, in quanto non hanno vinto la sfida e questo li ha portati a non avere il fuoco, necessario per cucinare. La fame è sicuramente uno delle più grandi difficoltà di questo reality. Non vediamo l’ora di assistere ad un’altra avvincente puntata. Ultimamente tante sono state le sorprese. Infatti abbiamo assistito all’improvvisa uscita di scena del Visconte Ferdinando Guglielmotti, è non è l’unico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, una rivelazione inaspettata: c’entra l’Isola dei famosi

Le condizioni di vita sull’Isola sono estreme e mettono a dura prova la forza umana. Infatti recentemente, la comica Valentina Persia, è stata colta da una crisi durante la notte che l’ha portata a dubitare se continuare o meno il suo percorso nel reality. Non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5 e scoprire tutte le novità, ma in particolar modo come sta Gilles Rocca.

Impostazioni privacy