Isola dei Famosi quarta puntata, chi sarà l’eliminato di questa sera?

Isola dei Famosi sta per tornare in onda con la quarta puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque con Ilary Blasi.

sito mediaset

Questa sera torna in onda il reality di Canale Cinque con la terza puntata condotta come sempre da Ilary Blasi supportata da Massimiliano Rosolino dall’Honduras e dai suoi opinionisti in studio, ovvero: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Prima di scoprire le anticipazioni di questa sera, vi ricordo che Elettra Lamborghini è arrivata in studio solo nella puntata scorsa dopo essere risultata negativa al tampone del Covid.

Ad ogni modo, questa sera tanto per cominciare scopriremo chi sarà il nuovo eliminato tra Brando Giorgi e Francesca Lodo, entrambi naufraghi del gruppo dei Burinos che la scorsa volta hanno perso la prova immunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, l’outfit per L’Isola dei Famosi sorprende ancora

Isola dei Famosi terza puntata: eliminato e nuove nomination

Isola dei Famosi terza puntata
FOTO facebook

Isola dei Famosi sta per tornare in onda con la terza puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque con Ilary Blasi, puntata in cui sarà decretato il nuovo eliminato tra Brando Giorgi e Francesca Lodo.

Ma non è tutto, come successo per i precedenti eliminati, chi non vince il televoto questa sera sarà mandato su Parasite Island dove ci sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi ad accoglierli, per poi capire se la persona in questione deciderà di rimettersi in gioco sull’isola che ancora per il momento è sconosciuta al resto dei concorrenti. Fino ad ora nessuno dei due precedenti eliminati ha accettato di restarci.

Sempre nella puntata di questa sera dovrebbe fare il suo ingresso Andrea Cerioli, ex volto noto di Uomini e Donne che da settimane risulta essere nel cast del reality Mediaset e per finire ci saranno come sempre le nuove nomination, che interesseranno due persone del gruppo perdente nella nuova sfida immunità tra Burinos e Rafinados.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi chi è stato eliminato la scorsa puntata?

Nella scorsa puntata poi, ha fatto anche il suo ritorno Roberto Ciufoli che ha dovuto fare dei giorni in infermeria per un piccolo infortunio alla spalle che si è risolto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy