Isola Dei Famosi, nuovo arrivo tra i naufraghi: di chi si tratta?

Nuovo arrivo tra i naufraghi de L’Isola Dei Famosi, ecco chi entrerà questa sera. Nessuno se l’aspettava. Scopriamolo insieme. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Questa sera nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, L’Isola Dei Famosi. Le novità continuano a regnare nel noto programma. Quest’oggi assisteremo ad un nuovo ingresso tra i naufraghi. Farà parte dei Burinos o dei Rafinados? Non vediamo l’ora di scoprire chi sia.

La bellissima conduttrice, Ilary Blasi, condurrà un’altra avventurosa puntata, ma come sempre potrà contare sul sostegno dei suoi tre angeli custodi: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma scopriamo di più sulle novità che colpiranno l’isola dell’Honduras quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira? La crisi nella notte: “Sto male”

Isola Dei Famosi, new entry: chi sarà il fortunato?

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

La redazione dell’Isola Dei Famosi dopo aver tristemente annunciato l’uscita momentanea dal programma per Gilles Rocca, il quale ultimamente ha avvertito dei malori, risolleva l’animo dei telespettatori e si pronuncia con una fantastica novità. Un nuovo naufrago farà parte dei concorrenti già noti al pubblico di Canale 5.

Sapete di chi stiamo parlando? Proprio di Andrea Cerioli, l’ex concorrente di Uomini e Donne. È molto attivo sui social infatti vanta di più di un milione di follower, sicuramente porterà con sé una ventata di giovinezza e freschezza. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già fatto il suo approdo in Honduras qualche giorno fa, ma non sapevamo ancora che vesti doveva indossare. Ora è tutto chiaro, sarà il nuovo protagonista del reality.

Il suo ingresso forse è dovuto anche al rifiuto che L’Isola dei Famosi ha ricevuto: sia il visconte Ferdinando Guglielmotti che Akash Kumar si sono rifiutati di rimanere su Parasite Island. Tra i vari programmi televisivi a cui Cerioli ha partecipato ricordiamo anche il Grande Fratello, nell’edizione del 2014. Ma non finisce qui, perché nel 2018 ha partecipato anche Temptation Island Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, una rivelazione inaspettata: c’entra l’Isola dei famosi

Questa sera in nomination vedremo Brando Giorgi e Francesca Lodo, chi vincerà tra i due? Ma nessuna preoccupazione perché colui che verrà eliminato sarà mandato su Parasite Island per poter continuare l’avventura e sperare in un ripescaggio futuro, ma chissà se Brando o Francesca accetteranno questa proposta. Ultimamente non ha riscosso molto successo.

Impostazioni privacy