Andrea Cerioli, una scelta particolare al suo arrivo sull’Isola

Andrea Cerioli ha stupito tutte le donne d’Italia con u oggetto che ha portato sull’Isola Dei Famosi. Scopriamo di più. 

Andrea Cerioli (Instagram)
Andrea Cerioli (Instagram)

Nuova puntata per L’Isola Dei Famosi. Un colpo di scena colpisce l’inizio del programma. Ebbene, l’ingresso di un nuovo concorrente.

Stiamo parlando del modello, ex tronista Andrea Cerioli, il quale ha colpito tutto il pubblico da casa ed in particolare modo tutte le donne con l’oggetto che ha deciso di portare in Honduras.

Come sappiamo i naufraghi hanno la possibilità di portare con sé tre oggetti che potrebbero essergli utili sull’Isola, ma sapete su cosa è ricaduta la scelta dell’ex tronista? Davvero particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Rapisarda ex fidanzata Andrea Cerioli, perché è finita?

Andrea Cerioli, il suo oggetto colpisce tutte le donne

Andrea Cerioli (Instagram)
Andrea Cerioli (Instagram)

Un ingresso che ha spiazzato tutti. L’ex tronista è appena approdato in Honduras ed ha portato con sé una rete, utile per pescare e un mazzo di fiori. Ebbene, questo suo gesto di galanteria ha colpito tutti. In studio infatti si sono espressi i primi giudizi positivi sul modello, lo stesso opinionista, Tommaso Zorzi, ha rivelato il suo interesse nei suoi confronti.

Non possiamo non notare la sua bellezza, poi accompagnata anche dal dono che ha fatto alle donne di sicuro in pochissimo tempo conquisterà il cuore di tutti. Anche se a casa l’aspetta la sua fidanzata, Arianna Cirrincione.

I due vivono insieme a Bologna, anche lei è una modella ed ha partecipato al programma televisivo Uomini e Donne. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il percorso di Andrea sull’Isola. Appena ha messo piede sulla terra ferma si è mostrato un avventuriero pronto a tutto. Questa sera si contenderanno il posto sull’Isola l’attore Brando Giorgi e l’ex letterina Francesca Lodo, chi verrà eliminato?

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi quarta puntata, chi sarà l’eliminato di questa sera?

Chissà se la regola dell’ultimo arrivato colpirà anche Andrea Cerioli. Infatti Brando Giorgi, da quel che abbiamo potuto ascoltare dai suoi compagni di viaggio, è stato nominato perché era l’ultimo arrivato. La gentilezza di Cerioli conquisterà anche gli altri naufraghi? In attesa di vederlo, gustiamoci un’altra splendida puntata de L’Isola Dei Famosi.

Impostazioni privacy