Isola Dei Famosi, Akash Kumar insultato da un ex naufrago: lui risponde

Caos dopo l’eliminazione di Akash Kumar dall’Isola Dei Famosi 2021 con polemica: un ex naufrago lo insulta su Instagram e lui risponde.

akash kumar isola

Scoppia ormai una polemica senza fine all’Isola Dei Famosi 2021 dopo l’eliminazione di Akash Kumar che ha deciso di abbandonare il programma tra mille polemiche dopo aver perso il televoto ma rifiutato di andare a Paradise Island. 

Come sempre accade, infatti, su Instagram nell’account ufficiale del reality show di Canale 5 è stato pubblicato il canonico post che dichiara il concorrente eliminato. 

Quello che tuttavia nessuno si sarebbe mai aspettato è il fatto che proprio un ex concorrente di questa edizione lo insultasse tra le fila dei commenti: la polemica esplode, ma poi proprio il noto modello di origini indiane risponde alimentando ulteriormente la polemica. Il caos è totale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, eliminato terza puntata: Ilary Blasi furiosa con lui

Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni attacca Akash Kumar

Marco Maddaloni condivide con i suoi follower su Instagram un momento molto difficile, ecco il duro sfogo del judoka che lascia i fan senza parole.

Ecco il post Instagram dell’account ufficiale dell’Isola Dei Famosi 2021 in cui si conferma eliminazione di Akash Kumar per abbandono.

Tra i commenti come abbiamo avuto modo di vedere non mancano le polemiche tra le quali una più pesante di altre dal momento che arriva proprio da un ex naufrago che fino a davvero pochissimi giorni fa era, seppur non con lui fisicamente, ma all’interno del programma seppur da un’altra parte.

Stiamo infatti parlando di Marco Maddaloni che ha infatti pubblicato un commento al vetriolo che spiega davvero molto bene gli animi non solo dei telespettatori da casa ma anche e soprattutto della produzione Mediaset che mai si sarebbe immaginata un comportamento simile da parte sua o di chiunque altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, gaffe all’Isola dei Famosi: stava per svelare tutto

akash isola post instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Staremo a vedere come finirà questa spinosa vicenda ma nel frattempo è impossibile non notare anche il commento, con una sola emoticon, proprio dello stesso modello di origini indiane (già finito al centro della polemica per il suo enorme cambiamento fisico) che non è proprio piaciuto a tutti i suoi fan e follower. Cosa avrà voluto dire?

Impostazioni privacy