Vi ricordate di Fabio Falco? Ecco che fine ha fatto oggi: vive un sogno

Fabio Fulco sta vivendo un sogno, quello della paternità a 50 anni. L’attore e la compagna Veronica Papa aspettano una bambina e non potrebbero essere più felici.

Fabio Fulco
Fonte foto: Facebook

Fabio Fulco è l’attore noto per aver recitato in molte fiction di successo quali Incantesimo, Don MatteoLe Tre rose di Eva, Un posto al sole e tanti altri, oltre ad aver preso parte a molti film anche sul grande schermo.

Oggi, a 50 anni, l’attore napoletano sta vivendo un sogno. Legato sentimentalmente alla compagna Veronica Papa, la coppia è in attesa della nascita di una bambina e si è guadagnata un trafiletto sulla copertina del noto magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove ovviamente ha rilasciato un’intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il flirt con una star internazionale: “È un attore famosissimo”

Fabio Fulco che fine ha fatto? La paternità a 50 anni

Fabio Fulco
Foto da Instagram: @fabiofulco

In questo periodo in generale così cupo, talvolta alcune belle notizie non possono che scaldare il cuore. Per esempio, ieri è nata Vittoria: la seconda figlia dei Ferragnez. Un evento attesissimo anche dai fan. Chi può festeggiare allo stesso modo è anche Fabio Fulco. L’attore napoletano è in attesa della nascita della figlia, frutto dell’amore per Veronica Papa, la compagna presentata al settimanale Chi.

Vivere una paternità a 50 anni per lui è un sogno e si è detto l’uomo più felice del mondo. L’attore ha rivelato di essere nato per fare il padre. A dire il vero, non si è mai sentito pronto come in questo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: ecco perchè i figli li fanno discutere

L’attore napoletano, come sappiamo, è stato per lungo tempo legato sentimentalmente all’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, precisamente dal 2005 al 2017. I due si conobbero durante il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Oggi Fulco ha ritrovato l’amore in Veronica, la donna che ha saputo fargli battere il cuore come non mai e che presto gli regalerà una figlia. Lei è una modella e imprenditrice di Pescara. È stata finalista Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Impostazioni privacy